Grazie a tutti per i complimenti.. quella di ieri è stata davvero una fantastica spottata quasi che era più bello e spettacolare vivere il momento guardando l'aereo senza fotografare e farsi attirare dai colori, dai rumori o dall'euforia di tanta gente attonita all'azione...
il canadair 12 proveniva da genova, ovviamente io ero d'accordo con i piloti sia per il luogo (pontile di Ceriale, esce di circa 100 metri sul mare), sia per l'orario visto che ci sarebbe stato un sole più basso nel tardo pomeriggio.. la fortuna ha voluto che il mio caro amico ai comandi del canadair, oltre ad essere un buon copilota è un ottimo fotografo e questo ha fatto la differenza perchè non è nemmeno stato necessario far presente che volevo che fosse a favore di sole frontalmente che lo sapeva gia.. il fuori programma è stato un bel lancio in salita, che a causa del vento.... be, come potete immaginare mi sono lavato... a farmi compagnia, anche per la doccia, il mitico Luigi, Capobranbo per i veronesi, e sul suo sito
www.maccio.biz potrete trovare anche i suoi scatti.. grazie ancora a tutti, alla prossima alfredo