Apperòòòòòò!!! Questa delle categories non la sapevo... "no words" veramente... si sono smentiti da soli in pratica... beh questa non è serietà... con i potenti mezzi che hanno potrebbero memorizzarsi le rejection che fanno per un certo periodo di tempo per evitare di farr recapitare spaicevoli sorprese ai fotografia che ritentano l'upload immediatamente dopo la rejection... per tenere un archivio di questo calibro e giudicare migliaia di foto che giudicano ogni settimana e per lo spazio nel web che ocupa non credo abbiano dei 386 degli anni novanta... anzi...Successo anche a me con il 767 P4-MES di Abramovich. Prima mi dicono che è "wrong category" (c'era la spunta automatica su bizjet), lo correggo e mi dicono "no, andava indicato bizjet", ricorreggo e alla terza mi dicono che è scura, alla quarta se ne inventano un altra. E vabbè...
Ho deciso che a distanza di un mese gliela rimando, lo troverò uno screener prima o poi che me la accetta...![]()
Ho il dubbio che come diceva FabioLIPX ci sia una scala di tipologie di rejection secondo le quali le info sono la prima cosa che guardano e se sono sbagliate non si preoccupano di dire se ci sono altri motivi... ma dal momento che loro dicono:
"Se la foto vi viene rifiutata solo per "info" ci farebbe piacere che ce l rimandaste identica..." sta a significare che è possibile che ne rifiutino anche per "info" insieme ad altre reasons contemporaneamente... quindi la questione della scala di rejection non starebbe in piedi.
Inoltre se avessero una scala di priorità credo riporterebbero kiaramente il tutto nel regolamento, non credo sarebbe un segreto di stato... ma come?? Con i loro papiri egizi ci tengono informati di qualsiasi cosa con tutta la trasparenza di questo mondo??!! Mi parrebbe alquanto strano se così non fosse...
Andrea.
Ultima modifica: