Adrianooooooooooooooooooo!!!!

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,592
2,801
Volo partito ed arrivato in perfetto orario!

Grande Adrià, divertiti e stai all'occhio a MIA!;)

[:306]

AviatorAZ

Utente Registrato
21 Novembre 2005
980
0
iihhh... Adriano che vola!! lo vedo lì, seduto alla fila 41.. le orecchie oltre che il sorriso mi sa che contenevano un bel po' di rumore !!!
me l'hai salutata la Pinatti e le "bimbine" di Hooters ?!?

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,557
209
Bel report, Enrico!

Sono sicuro che nella foto "V2" il nostro Ciccio stava pensando tra sé e sé "Dimme che nun è un zogno, te prego"...e le tue foto confermano che non lo è :D

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
[:136][:136]

Sei un mito!!! Mamma mia che bello, rivedere quelle foto mi fa venire in mente le sensazioni provate in quel momento.... Tra qualche giorno arriverà il TR, promesso!

@ Aviator: si ho parlato con la Pinatti, devo dire che pensavo fosse molto peggio. Le bimbe di Hooters le ho viste solo da lontano perché ero insieme a due coppie in viaggio di nozze e quindi, sai com'è [:256]

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
Hai fatto benissimo! ;)

Sono atterrato alle 7.30 (circa) a bordo di EI-CRL, ma era ancora notte fonda e c'era una foschia molto pesante. Brutto impatto con la realtà dopo 7 giorni di estate pura [xx(]

PS: su I-DEID ero al secondo/terzo finestrino partendo dalla coda, posto 41K :D

tamtam

Utente Registrato
6 Novembre 2005
542
0
Adriano bentornato, oggi 23/10 ti ricordo che arriva il 744 Corsair a FCO alle 14h00 e riparte alle 17h00 ora della città del vaticano.

Se sei in zona per cercare di fotografare IDACN vedi se ti scappa il ditino.

P.S.
Sto indagando per vedere se becco gli orari di IDACN, ma pe il momento senza risultato!!!

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
Grazie! Eh, mi sa che non ce la faccio... Sono ancora rimbambito dal fusorario ma soprattutto ho la cameretta da sistemare perché tra valigia, vestiti e souvenirs vari c'è un gran macello lì dentro [:256]

Babbo-fco

Utente Registrato
4 Dicembre 2005
126
0
roma, Lazio.
Salve !!
Sono il produttore della spedizione per "miami" .
Il 767 e' un bellissimo aereo , ma quello che mi e' piaciuto di piu' è la "PINATTI" .

Cordiali Saluti .

AviatorAZ

Utente Registrato
21 Novembre 2005
980
0
Citazione:Messaggio inserito da Babbo-fco

Salve !!
Sono il produttore della spedizione per "miami" .
Il 767 e' un bellissimo aereo , ma quello che mi e' piaciuto di piu' è la "PINATTI" .

Cordiali Saluti .
un urrà per il produttore !