AEROASIA FORLì 24/04/08 (3 foto)

Teosky_90

Utente Registrato
28 Febbraio 2008
1,877
0
.
Ciao a tutti!!!
Oggi vi propongo questo bel DC9 dell'Aeroasia che finalmente riesco a prendere!
Purtroppo il sole fortissimo in faccia ci ha messo del suo!!!:fire:

Mannaggia al sole che mi ha fatto tagliare la coda!!!!!!!!!!!!

é tutto alla prossima!

Ultima modifica:

fly rmi

Utente Registrato
23 Aprile 2007
217
0
rimini, Emilia Romagna.
ciao Teosky 90,sul tabellone dei voli del sito c'é la khors solo al martedi!!! ti risulta che ci sia anche al giovedi???? per il controsole,perche' non ti sposti dall'altra parte(vai su nella strada vicino allo stadio che va verso le colline)

Teosky_90

Utente Registrato
28 Febbraio 2008
1,877
0
.
ciao Teosky 90,sul tabellone dei voli del sito c'é la khors solo al martedi!!! ti risulta che ci sia anche al giovedi???? per il controsole,perche' non ti sposti dall'altra parte(vai su nella strada vicino allo stadio che va verso le colline)
Dunque, per quanto riguarda il volo di oggi la risposta è qui:
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=83107
Per quanto riguarda la posizione in qui ero oggi i motivi sono questi:
1)L'ho volutamente preso da li perchè è il punto più vicino dove si possono scattare foto per testata 12.
2)L'ho preso da li perchè, avendo io una digitale e non essendo un fotografo professionista, non sono sempre in grado di trovare il miglior compromesso per avere uno scatto tempestivo...quindi li vado sul sicuro perchè gli A/M vanno molto lenti e la prospettiva è molto buona.(purtroppo al pomeriggio il problema è appunto il sole)
Per quanto riguarda il posto che dici tu dovrebbe essere la stradina che porta davanti alla pista 12?
Anche da li si fanno foto molto belle, ma per le partenze dalla 12 la mia fotocamera (10X di zoom) non arriva a fare delle foto decenti come da dove le ho fatte oggi, invece quel posto è molto buono per gli arrivi per la 12 e le partenze dalla 30.

amonti

Utente Registrato
16 Gennaio 2006
712
7
Dubai
amonti.altervista.org
Bravo Teo! io lo vedo sempre quel dc9 ma mai che riesca a beccarlo in movimento causa orari di lavoro... speravo che ieri visto che è tornato con un volo extra qualcuno degli spotters locali fosse riuscito a beccarlo! :D

ALe

Teosky_90

Utente Registrato
28 Febbraio 2008
1,877
0
.
Grazie a tutti per i complimenti!
Però la prossima volta starò più attento perchè non è che queste foto siano eccelse!