AERODATA.IT

747MXP

Utente Registrato
21 Novembre 2005
2,128
33
.
Ho visto che c'è I-CCAF con il quale ho volato da Venegono a Cuneo...

Se vuoi ti posso mandare una foto...

[:306]

Aerodata.it

Utente Registrato
24 Dicembre 2005
269
0
52
Roma Urbe (LIRU), Lazio.
www.aerodata.it
Grazie anticipatamente a chi vorrà inserire proprie immagini ma dopo una lunga riflessione ho deciso di inserire solo mie foto. Ho una notevole quantità d'immagini da tantissimi spotters ma è materiale troppo eterogeneo, che renderebbe il sito come il defunto spotters.it.

In futuro, magari dando dei canoni precisi circa l'inquadratura etc etc lo aprirò ai contributi esterni.

Ironman

Utente Registrato
16 Novembre 2006
1,324
0
Milano, Italia
Citazione:Messaggio inserito da A.Parmigiani

Ragazzi,
da questa mattina è attivo il mio nuovo sito www.aerodata.it unico database on-line dell'Aviazione Generale italiana, con tutte le registrazioni presenti (fonte ENAC), ......
Aviazione leggera italiana, correggimi se sbaglio, cmq bel sito,grazie!

sky3boy

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,463
0
55
Firenze, Italy.
stores.ebay.it
ottimo sito e peccato per la perdita di Spotters nest, era un bellissimo sito... cmq, quando avrai deciso cosa fare con le foto, ne ho molte di leggeri alcune di macchine che non esistono più, I-GAFI, I-TOLL in particolare, contando che con IìTOLL ci ho volato tantissimo, facendoci anche il giro della Francia... ciauz sky3boy

Aerodata.it

Utente Registrato
24 Dicembre 2005
269
0
52
Roma Urbe (LIRU), Lazio.
www.aerodata.it
Visto che sei un frequentatore di Peretola, tempo fa ho notato un Seneca abbandonato dalle parti dell'aeroclub. Sai di chi si tratta con qualche dettaglio di cosa gli è capitato?
Se notate relitti negli aeroporti mandatemi due righe!
Grazie ancora circa le vostre foto, ci aggiorniamo in seguito!

ottanta

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
3,521
0
69
Trentino
www.alimages.it
Citazione:Messaggio inserito da A.Parmigiani

Grazie anticipatamente a chi vorrà inserire proprie immagini ma dopo una lunga riflessione ho deciso di inserire solo mie foto. Ho una notevole quantità d'immagini da tantissimi spotters ma è materiale troppo eterogeneo, che renderebbe il sito come il defunto spotters.it.

In futuro, magari dando dei canoni precisi circa l'inquadratura etc etc lo aprirò ai contributi esterni.

Se spotters.it aveva forse troppe foto, il tuo rischia di averne troppo poche...
Comunque, visto che la riflessione e' stata lunga, non discuto sulla tua decisione.