Aeromexico

machidari

Utente Registrato
13 Febbraio 2008
80
0
como, Lombardia.
Dall'interno del terminal, ho provato a scattare alcune foto dal tetto di un autosilo, ma la polizia mi ha "gentilmente" allontanato.......
Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

Da dove l'hai scattato?? Dal terminal oppure ci sono delle terrazze per fare le foto??

Andrea.

machidari

Utente Registrato
13 Febbraio 2008
80
0
como, Lombardia.
Scusa un'informazione, ma questi messaggi che ci stiamoinviando li vediamo solo io e te oppure tutti i partecipanti al forum?
Citazione:Messaggio inserito da machidari

Dall'interno del terminal, ho provato a scattare alcune foto dal tetto di un autosilo, ma la polizia mi ha "gentilmente" allontanato.......
Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

Da dove l'hai scattato?? Dal terminal oppure ci sono delle terrazze per fare le foto??

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Li vedono tutti, stai scrivendo in una sezione pubblica...;)

Per scrivere dei messaggi privati devi andare nella sezione messaggi privati vedi i 5 bottoncini affianco alle date e ore dei messaggi?? Prima della freccia verde c'è "invia un Messaggio privato a [NOME NICK]" ecco, con quella funzione puoi conunicare in privato.

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Tranquillo, si kiama forum perchè è uno spazio in cui tutti si scambiano idee e opinioni... c'è una sezione privata per scambiarsi idee, domande, decidere dove andare a spottare, per qualsiasi cosa insomma, anche quella sezione ti tornerà utile per comunicare con gli utenti di questo forum...;)

Andrea.

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Non per essere subito scorbutico col nuovo arrivato al quale porgo subito i miei saluti... le foto però sarebbe meglio postarle in un solo thread... se no è come se domenica vado a fare foto a Malpensa e ogni foto che faccio la metto in un thread apposta.

Ok, mi metterò in risalto sul forum... vedono sono i miei thread.. mi devon rispondere... ma prima o poi il forum si annoierà di aprire-chiudere thread con le immagini che posson essere racchiuse tutto in uno solo.

Ciao, Fabio

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ci avevo pensato anche io a dirtelo, in effetti tutte le foto in un'unico Thread sarebbero state molto più chiare... potevi dividere il thread un più parti inserendo le varie foto all'interno, altrimenti s'intasa tutto... e le discussioni calde in cui si parlava passano nella pagina seguente e ogni volta bisogna andare a cercarle...;)

Non è assolutamente una critica la mia, ma solmanente un consiglio che ti potrà tornare utile per scrivere in un forum.:)

[:306]Andrea.

machidari

Utente Registrato
13 Febbraio 2008
80
0
como, Lombardia.
Hai ragione Fabio, m sono alle prime armi, adesso mi applico così migliorerò ok?.
Grazie e ciao.
Citazione:Messaggio inserito da Fabio88

Non per essere subito scorbutico col nuovo arrivato al quale porgo subito i miei saluti... le foto però sarebbe meglio postarle in un solo thread... se no è come se domenica vado a fare foto a Malpensa e ogni foto che faccio la metto in un thread apposta.

Ok, mi metterò in risalto sul forum... vedono sono i miei thread.. mi devon rispondere... ma prima o poi il forum si annoierà di aprire-chiudere thread con le immagini che posson essere racchiuse tutto in uno solo.

Ciao, Fabio

LIMA

Utente Registrato
3 Luglio 2006
1,554
0
36
Torino, Piemonte.
Sicuramente il nostro "neo-acquisto" piano piano unificherà i tread e imparerà ad usare i PVT, ma per ora non posso fare altro che complimentarmi con lui per questa superba foto[:304][:304][:304]