Aeroporto di Reggio Emilia

flyzone

Utente Registrato
15 Novembre 2009
8
0
Salve,
come già scritto prima nella presentazione sono di RE, c'è qualcuno nel forum della mi astessa città?

Volevo sapere se qualcuno ha foto del ns aeroporto e di qualche, "raro" traffico, magari anche qualche news su come si sta evolvendo la faccenda della privatizzazione, (oltre a quello che riportano i giornali).

Grazie atutti.
Omar

aclfacr

Utente Registrato
29 Maggio 2009
25
0
LIDE
presente!
foto dell'aeroporto sì, se vuoi ti passo il poco che ho..
di "rari traffici" ne ho visti, ogni tanto qualche biz jet in parcheggio di fronte all'hangar dove c'è l'officina per gli elicotteri, non li ho mai fotografati però.

per le varie vicende sai bene quanto la politica sia immischiata nella nostra città..
io sono rimasto ai rumors che tutta l'area compresa quella delle Reggiane prima o poi verrà urbanizzata con un altro po' di magnifiche palazzine-alveare.. a chi le venderanno non lo so, immagino qualche cooperativa come Unieco o simili, ma ci sono interessi molto superiori in gioco di quelli che difendono l'aeroporto aperto a Peggio Emilia.... vedremo!
in ogni caso negli ultimi anni grazie alla scuola di volo Top Gun il traffico è aumentato notevolmente.. le domeniche mattina d'estate soprattutto!

ciao
Andrea

flyzone

Utente Registrato
15 Novembre 2009
8
0
Ciao Andrea,
se hai delle foto molto volentieri, per il resto, che tristezza e la politica che rovina sempre tutto........, a Reggio va sempre a finire così!!!!
Appena ho un momento vedo di postarne anch'io.

A presto
Omar