AF | Info Business

Massi/430SC

Utente Registrato
13 Dicembre 2005
1,788
0
Rome / World
Buonasera a tutti,
ho prenotato con AF un volo in J con metallo 332. Considerando che esistono svariate versioni di NEV, qualcuno sa dirmi se su questo tipo di A/M siano stati rimossi TUTTI gli angled flat bed a favore della più recente NEV 4 (o 5 non ricordo) con full flat bed?
Ho cambiato i posti da un 01J-K alla 02J-K, viaggio con signora. Ho fatto una fesseria? non ho mai preso la prima fila.

Una mezza risposta già l'avrei da AF, ma attendo di avere maggiori informazioni da qualcuno di voi che sicuramente ne sa di più. Sui 772 e 773 mi è sempre capitata la angled (odiosa).
http://corporate.airfrance.com/en/press/news/article/item/the-upgraded-business-class-seat/

Je vous remercie d'avance.

Greco

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
8 Marzo 2010
3,154
82
Hai provato con Twitter? A me KL ha confermato la nuova J su un volo per PTY

Massi/430SC

Utente Registrato
13 Dicembre 2005
1,788
0
Rome / World
Non ho twitter sciaguratamente.
Ad ogni modo il volo sarà il 29 dicembre, quando mi avvicinerò alla data chiederò a chi lo ha di farmi questa grande cortesia ;) grazie del consiglio
domanda: volavi con 332 per PTY?

Massi/430SC

Utente Registrato
13 Dicembre 2005
1,788
0
Rome / World
Grazie tiefpeck. Sulla mia tratta opera solo 332, se mi troverò male anche sulla NEV4 la prossima volta si va di SN.
Sulla BEST ho sentito opinioni contrastanti, soprattutto da persone alte (come me). Ad ogni modo suppongo anni luce avanti alle NEV.

Cheddiochaaaamannibbona!