Affidabilita' siti di supporto per rimborsi

Hendry

Utente Registrato
25 Giugno 2014
95
0
Salve a tutti,

Ho appena ricevuto il rifiuto da parte di KLM di rimborso per taxi e pernottamento ad Amsterdam, necessari a causa di un ritardo del volo FCO-AMS di luglio 2022, che mi ha fatto perdere la coincidenza (parte della stessa prenotazione) del successivo volo per la Germania. Sono stato riprotetto su un volo il giorno dopo, ma ovviamente ho dovuto prendere una stanza per la notte.

Premetto che all'arrivo a Schipol non c'era nessuno a fornire assistenza, e quindi mi sono dovuto arrangiare autonomamente, non capisco il perche' mi sia stato negato il rimbroso ( il quale poi si riferisce alla compensazione per il ritardo e non al rimborso per il pernottamento).

Non avendo tempo ne voglia di combattere con la compagnia, ho pensato di rivolgermi a servizi esterni quali siti di supporto tipo airhelp o cose del genere. Sapete se sono affidabili?

Chiedo ai piu' navigati come potrei agire altrimenti.

Grazie

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,871
1,345
N/D
Si ho provato air Help e funziona anche se si prendono una percentuale del 25% sul totale, ma almeno fanno tutto loro, basta caricare i documenti sul sito. Ti spetta: 250 euro di compensazione + il rimborso di hotel, taxi e spese di vitto.

flori2

Utente Registrato
11 Luglio 2009
1,004
123
padova
Ho usato più volte Rimborsoalvolo sempre con soddisfazione. Nessuna commissione e spese. Ho anche pubblicato una mia vittoria contro EasyJet assistito da loro dal giudice di pace