Aggiungere nome a prenotazione Lufthansa

danix77

Utente Registrato
3 Maggio 2013
6
0
palermo
Salve,
qualcuno mi potrebbe aiutare per un biglietto fatto con Lufthansa da MXP/MIA per il 06/09 ho inserito solo 1 nome e la mia cliente ha un 2°nome,come posso fare??
Spero qlcn mi possa dire qlcs..grz :(

kenadams

Moderatore
13 Agosto 2007
10,404
2,148
NYC
Ho spostato il thread nell'apposita sezione. Ho modificato il titolo riducendo tutto a minuscolo.

Giusto per la cronaca, il regolamento del forum prevede:

Scrivere messaggi in maiuscolo equivale a urlare, e non contribuisce certo a rendere il messaggio più visibile. Si prega quindi di non scrivere i messaggi, né titoli in maiuscolo.
E' gradito anche l'uso della lingua italiana non adulterata da espressioni da SMS. Qualcuno in luogo di qlcn, qualcosa al posto di qlcs, grazie invece di grz.

Infine una domanda: sei un agente di viaggi e non conosci la risposta alla domanda che poni?

danix77

Utente Registrato
3 Maggio 2013
6
0
palermo
scusa di certo non l'ho fatto di proposito di scrivere in maiuscolo, e poi sul fatto della lingua italiana so scrivere ma è talmente tanta l'abitudine nel scrivere abbreviato che non ci ho fato caso....comunque chiedo scusa per l'inconveniente non volevo creare problemi...si sono un agente di viaggio ma la compagnia non risponde e so che c'è la penale di € 100,00 per aggiungere il nome...volevo solo sapere ecco tutto

feelgood

Utente Registrato
24 Dicembre 2009
1,399
0
Fuggi da Foggia
Contatta Lufthansa: da recenti disposizioni interne e dopo aver perso parecchie cause, nel caso di prenotazioni con nomi errati, sono diventati parecchio più flessibili.