AH 124-100

Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
Novara, Piemonte.
Citazione:ma quanto è brutta la livrea di Blue Panorama !!??
Beh, ovviamente non è la livrea Blue Panorama originale me quella di EuroAtlantic adattata per il leasing. Poi anche lo scatto non è tra i migliori, vista la foschia di oggi a MXP malgrado il pallido sole...

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ciao Stealth!! Gran belle foto!!! Complimenti!!! [:304] Il Silver Bullet è meraviglioso... ma anche il 763 BV con i colori Euroatlantic... é il più bello di tutti... adoro la sua colorazione... pensa che 2 domeniche fa mi sembra di averlo visto sopra TRN che andava in direzione Ovest dopo essere decollato da MXP... presumo fosse lui... di solito la BV quando va in America passa sempre sopra casa mia... ;)

Ancora complimenti... a proposito... hai visto nel mio Thread che ho fatto sulla Monarch la fotografia che c'è dentro?? dacci un'okkiata poi dammi il tuo parere... [:306]

Andrea.

Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
Novara, Piemonte.
Citazione:dacci un'okkiata poi dammi il tuo parere...
Ciao...lo scatto è ottimo, non c'è nulla che non vada.
Se proprio devo trovare qualcosa direi che per i miei gusti è un pelino troppo saturo, e manca un pezzettino del piano di coda.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@Stealth: Per quanto riguarda il piano di coda se guardi più attentamente è dentro la foto completamente, l'ombra t'inganna perchè viene tagliata... lo so la foto è piccola e non si può notare faceilmente ma Photobucket non me le fa caricare a 1024... come mai?? Io la metto grande ma me la carica piccola... tu sai perchè??

Per quanto riguarda la saturazione me n'ero accorto anch'io... l'ho infatti rimodificata un po'... ti sembra come prima o un po' cambiata?? Cmq sul pc la vedo diversa... sul forum è ingiallita leggermente... ma non so perchè... forse vengono persi dei dati sul colore quando viene caricata...