Air Albania sbarca a Treviso

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,113
1,413
N/D
Aggiornamento: la novita' non è solo il nuovo volo per Treviso.
Air Albania ha annunciato una espansione internazionale su diverse rotte che verranno aperte e/o riaperte.

Per l'Italia aprono: Bergamo, Bologna, Roma Fiumicino, Treviso e Verona.

Gli operativi sono:

Bergamo giornaliero dal 19 febbraio
Bologna giornaliero dal 19 febbraio
Roma giornaliero dal 19 febbraio
Treviso il martedi/giovedi/sabato dal 20 febbraio
Verona il lunedi/mercoledi/venerdi/domenica dal 19 febbraio

Pinolo

Utente Registrato
9 Novembre 2020
144
44
Aggiornamento: la novita' non è solo il nuovo volo per Treviso.
Air Albania ha annunciato una espansione internazionale su diverse rotte che verranno aperte e/o riaperte.

Per l'Italia aprono: Bergamo, Bologna, Roma Fiumicino, Treviso e Verona.

Gli operativi sono:

Bergamo giornaliero dal 19 febbraio
Bologna giornaliero dal 19 febbraio
Roma giornaliero dal 19 febbraio
Treviso il martedi/giovedi/sabato dal 20 febbraio
Verona il lunedi/mercoledi/venerdi/domenica dal 19 febbraio

Con un solo aereo?

rubinlami

Utente Registrato
21 Giugno 2007
1,316
83
Albania
Con un solo aereo?
Non credo hanno problemi per prendere o lasciare aerei in base alle esigenze. Non e quello il problema.
Il problema e che non credo riescono a compettere con Wizz o Ryan. Devono cercare destinazioni non a diretta competizione.

Sent from my SM-A705FN using Tapatalk

Paolì

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
5 Dicembre 2014
2,135
978
Pisa
Non credo hanno problemi per prendere o lasciare aerei in base alle esigenze. Non e quello il problema.
Il problema e che non credo riescono a compettere con Wizz o Ryan. Devono cercare destinazioni non a diretta competizione.

In Italia ormai non vedo quali possano essere queste destinazioni... Ma vedendo i numeri di Wizz su Tirana direi che in tutta Europa è rimasto davvero poco. Sono lontani i tempi di Belle Air o Albanian con i Jumbolini. 🥺

rubinlami

Utente Registrato
21 Giugno 2007
1,316
83
Albania
In Italia ormai non vedo quali possano essere queste destinazioni... Ma vedendo i numeri di Wizz su Tirana direi che in tutta Europa è rimasto davvero poco. Sono lontani i tempi di Belle Air o Albanian con i Jumbolini.
Sicuramente possono trovare destinazioni da servire in Europa. Se Ita ha chiuso Roma-Tirana, non credo che Air Albania riuscira a fare meglio. Impossibile.

• Like
Reactions: flori2

Paolì

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
5 Dicembre 2014
2,135
978
Pisa
A meno che, essendo seppur in parte statale, operare in perdita non sia un problema. Magari il senso dell'operazione Air Albania è puramente politico... Ma sicuramente sei più informato tu a riguardo.

fiera

Utente Registrato
2 Aprile 2009
213
2
Treviso......
Ottimo risultato per Treviso, anche se non vedo la luce su questo aeroporto.. tra comitato contro , il TAR che bloccano da anni il masterplan..non sono per niente ottimista ANZI !!! Spero di essere smentito in futuro ..

Ultima modifica: