AIR ASIA

cbx77

Utente Registrato
3 Settembre 2011
36
0
Ciao a tutti!!
sto valutando a novembre di spostarmi per vari posticini in Asia con AIR ASIA.... qualcuno la conosce? Già volato?? Nello specifico, vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa per il bagaglio... come funziona?? Trolley da 10kg come ryanair e il resto lo puoi imbarcare pagando???
Qualche consiglio in merito??
io dovrei fare: SINGAPORE // KUALA -------- KUALA // PHUKET --------- PHUKET // SINGAPORE

Sinceramente pensavo di volare con Singapore Airlines, ma per fare il singapore // phuket vogliono in proporzione 10 volte quanto per fare MILANO // PHUKET Via Singapore... pazzesco!!
Altri consigli??

Grazie a tutti per l'attenzione!!!!

tommy2

Utente Registrato
16 Ottobre 2011
433
32
Si, ci ho volato il mese scorso. Devo dire che a parte il pitch proprio da lowcost il resto era ottimo. Bagaglio da stiva si acquista a parte ma senza prezzi esagerati, si paga in base ai kg, mi pare di aver speso neanche 10€ per 20kg (ricordati di farlo sempre online però, in aeroporto costava più del doppio). Il bagaglio a mano non ricordo invece.
L'aereo sul quale ho volato (A320) sembrava nuovo.
Ottima impressione comunque, sicuramente quando ricapiterà l'occasione, non esiterò a prenderla.

icenera

Utente Registrato
7 Aprile 2009
54
0
Ci ho volato spesso, ottima compagnia rapportandola al prezzo.

Aerei in genere puliti e abbastanza ben tenuti.

L'unico inconveniente e' che molto spesso capita di trovarsi vicino l'asiatico che prende i noodles, un concerto!

Ricordati che quando riparti da KUL devi riprendere il volo dal LCCT e non da KLIA.

stefano

Utente Registrato
13 Febbraio 2006
2,807
1
Roma, Calabria.
Ci ho volato spesso, ottima compagnia rapportandola al prezzo.

Aerei in genere puliti e abbastanza ben tenuti.

L'unico inconveniente e' che molto spesso capita di trovarsi vicino l'asiatico che prende i noodles, un concerto!

Ricordati che quando riparti da KUL devi riprendere il volo dal LCCT e non da KLIA.
Se ti capita vicino un asiatico che mangia i noodles rumorosamente, tira subito fuori dallo zaino il mandolino e canta "O sole mio" per tutto il viaggio. :clown:

icenera

Utente Registrato
7 Aprile 2009
54
0
Se ti capita vicino un asiatico che mangia i noodles rumorosamente, tira subito fuori dallo zaino il mandolino e canta "O sole mio" per tutto il viaggio. :clown:
Il mio commento non voleva essere offensivo, mi scuso se lo e' stato.

Volevo solo fare una battuta dell'eventual "fastidio" che si puo' trovare viaggiando con Air Asia.

Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,565
462
Cittadino del mondo
Il mio commento non voleva essere offensivo, mi scuso se lo e' stato.

Volevo solo fare una battuta dell'eventual "fastidio" che si puo' trovare viaggiando con Air Asia.
Questo fastidio pure io non sopporto, mi trovavo in un hostel e ho dovuto cambiare orario di cena per via di asiatici con questo rumorino di risucchio (Non me ne vogliano, sono delle ottime persone, ma per via di un modo di vita, determinate cose non si sopportano) mi scuso ancora con loro

bamby69

Utente Registrato
18 Marzo 2011
1,236
32
Forte questa è la migliore mi hai tirato su di morale:D:super:Li avevo comprati in un supermarket di Londra e dopo tanto che li avevo in casa li ho sbolognati ad un amico ad Istanbul:super: