Air canada vs air transat vs swiss

icenera

Utente Registrato
7 Aprile 2009
54
0
Buongiorno a tutti. Sono alla ricerca di info circa air transat ma ho trovato poco.
Devo scegliere tra queste 3 compagnie, in economy, direzione Canada, stessa fascia di prezzo.
Ho già viaggiato sui tripli di swiss ma mi aspettavo di più.
Di AT e AC ho letto che ci sono in giro ancora metalli con vecchia configurazione e no screen pvt.
Su AC addirittura un pasto con bevande è incluso ma ogni extra è a pagamento, anche se non capisco esattamente cosa include.

Per completezza di informazioni AC in realtà è AC Rouge, e opera con 767.
Airtransat sembra operi con A310, mentre swiss con il 777.

Viaggiando con neonato in braccio prediligo lo spazio a disposizione, ma anche l'intrattenimento ha la sua importanza.

Suggerimenti?

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,626
4,749
Milano
Prova a guardare seatguru, trovi qualche informazione dettagliata su pitch, dotazioni, fotografie e recensioni degli utenti

icenera

Utente Registrato
7 Aprile 2009
54
0
Grazie per l'info, avevo già controllato SG ma trovo poche informazioni a rigardo di AC e AT, e solo 4 foto per l'una e 6 per l'altra, vecchie di 2 anni...

vladi

Utente Registrato
19 Giugno 2007
209
57
Albenga, Liguria.
Ho fatto un Ottawa - Londra con un 767 di AirCanda, sinceramente l'ho trovato più comodo che il A330 di Lufthansa...il cibo buono e gratis, vino buono e nocciolini sempre a disposizione nel fondo dell'aereo e tanti film anche in italiano...