beh in effetti... imbarcate 140 tonnellate di fuel (su 142 di max), se non ricordo male è decollato con poco più di 3 tonnellate di underload.ammappeta se era carico!!!incredibile! complimenti per le foto
![]()
quanto tempo ci vuole a rifornirlo? Domanda cretina, quando una compagnia non è un ospite abituale in un aeroporto come fa a pagare carburante e tasse aeroportuali?beh in effetti... imbarcate 140 tonnellate di fuel (su 142 di max), se non ricordo male è decollato con poco più di 3 tonnellate di underload.
doppio scalo di destinazione: PVG-PEK
indicativamente per questo quantitativo 1h15'/1h30', dipende dalla pressione della rete sotterranea carburante e da quanti dispenser stanno erogando simultaneamente ad altri aerei.quanto tempo ci vuole a rifornirlo? Domanda cretina, quando una compagnia non è un ospite abituale in un aeroporto come fa a pagare carburante e tasse aeroportuali?
avrei dovuto prevedere che sarebbe partito basso ed andare a farlo dal ponte in zona superstrada, un mese e mezzo lontano da malpensa mi ha arruginito. ciao@ enry... di più non potevi fare.