- 6 Novembre 2005
- 11,896
- 306
http://www.aeroportoverona.it/it/voli/destinazioni.asp?TipoDestinazione=0&Destinazione=SALERNO
tiè alla faccia vostra!
tiè alla faccia vostra!
in una regione come la tua campania che è tra aereoporti e linee aeree praticamente seminalafabeta non vedere così negativamente lo sforzo di SalernoSi Volopocomavolo hai ragione del titolo, ma è tutto un pacco quello che si sventola a Salerno.
ahahahah
Certo che volare Salerno-Verona-Francoforte-Mondo sono due scali mentre partendo da Napoli se ne evita già uno e c'è molta piu' possibilità di scelta...Molti i corto-medio raggio che posso essere presi come proseguimento, pero sono 9 ore di attesa uffa
Nella mappa a me mi viene la destinazione Salerno affianco al camerun in mezzo all'oceano
Un trisettimanale a metà giornata via Verona e via altro hub tedesco non serve a garantire prosecuzioni. Piuttosto penso sia un volo estivo per il p2p.Certo che volare Salerno-Verona-Francoforte-Mondo sono due scali mentre partendo da Napoli se ne evita già uno e c'è molta piu' possibilità di scelta...
'namo bene. :morto:Nella mappa a me mi viene la destinazione Salerno affianco al camerun in mezzo all'oceano![]()
Quote.Un trisettimanale a metà giornata via Verona e via altro hub tedesco non serve a garantire prosecuzioni. Piuttosto penso sia un volo estivo per il p2p.
Guarda gli schedulati, li è 3xW .Il sito di VRN lo dà come giornaliero.
Da NAP c'è solo MUC diretto LHCerto che volare Salerno-Verona-Francoforte-Mondo sono due scali mentre partendo da Napoli se ne evita già uno e c'è molta piu' possibilità di scelta...
Quoto... E molte volte, per motivi economici, ti propongono NAP-MUC-FRA-XXX...Da NAP c'è solo MUC diretto LH