Fai il simpatico? [:256]Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
WOW!! [:256]
ma un upgrade rimane sempre un upgradeCitazione:Messaggio inserito da airblue
Sai che upgrade... sempre regional sono... anzi ora pure AP riduce la capacità delle macchine mettendo i regional al posto dei B737...
Alberto, ti ha fregato, conosce gli operativi su GOA meglio di teCitazione:Messaggio inserito da goafan
Sai che upgrade... sempre regional sono... anzi ora pure AP riduce la capacità delle macchine mettendo i regional al posto dei B737...
AP riduce fino ad un certo punto:
CTA: passa dal 737-200 al 737-300/400
NAP: da 2 con 737-200 a 3 con E70.
da 464 posti al giorno si passa a 420 ma con una frequenza in più e su un aeromobile nuovo.
Inoltre ad agosto rimarrano 2 voli mattino e sera (280 posti) mentre l'anno scorso erano solo 232 con un solo volo al giorno.
CIAO
_goa
Non ho avuto nessuna spiegazione da parte sua che mi dimostrasse il peggioramento del servizio... io la vedo diversamente..Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Alberto, ti ha fregato, conosce gli operativi su GOA meglio di teCitazione:Messaggio inserito da goafan
AP riduce fino ad un certo punto:
CTA: passa dal 737-200 al 737-300/400
NAP: da 2 con 737-200 a 3 con E70.
da 464 posti al giorno si passa a 420 ma con una frequenza in più e su un aeromobile nuovo.
Inoltre ad agosto rimarrano 2 voli mattino e sera (280 posti) mentre l'anno scorso erano solo 232 con un solo volo al giorno.
CIAO
_goa
DaV