04/02/2006 - 09:17
Puma ‘sfila’ in cielo con Air Italy
Giuseppe Gentile, ‘la nostra è una compagnia Customer oriented’
Puma ha scelto Air Italy per sfilare nel cielo. A bordo del Boeing 767/300 ER Air Italy, diretto a Cuba, Varadero, le hostess della compagnia hanno ‘sfilato’ con le nuove tute e gli accessori Puma. L’occasione è stata data dall’evento di marketing meeting della Puma, organizzato da Television Travel, l’incentive house che segue l’azienda da circa 10 anni. “Con Puma abbiamo avuto la possibilità - dichiara Giuseppe Gentile, fondatore della compagnia aerea – di dimostrare quanto la nostra compagnia possa veramente essere Customer oriented”.
“Air Italy, non è il classico vettore charter – prosegue Alessandro Notari, direttore commerciale - ma una compagnia giovane e friendly, pronta ad organizzare servizi su misura. Quello di Puma, ad esempio, non è un semplice volo ma il tentativo di portare ad alta quota lo spirito e le emozioni dell’azienda, garantendo al passeggero un viaggio unico ed indimenticabile”.
Riflessione personale senza vena di polemica perché ho un'estrema stima di quest'uomo:
Durante queste sfilate l'equipaggio minimo richiesto rimane in divisa per restare riconoscibile dai passeggeri in caso di emergenza????