Air Mauritius, Air China & altri

Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
Novara, Piemonte.
Esatto, in testata 35. Il tempo per lo scatto è veramente poco, e non si sà mai quello che sbucherà da dietro gli alberi, quindi è anche un pò difficoltoso trovare la focale giusta....si tira ad indovinare in base al rumore dell'aereo che arriva!!
Riccardo, non credo che sia il posto che mi hai indicato, non ho trovato un punto dove entrare e fare un centinaio di metri come mi decevi.

_Riccardo_

Utente Registrato
24 Giugno 2006
482
0
45
Lombardia.
www.zanzo.it
Citazione:Messaggio inserito da Stealth
[Riccardo, non credo che sia il posto che mi hai indicato, non ho trovato un punto dove entrare e fare un centinaio di metri come mi decevi.
Allora partiamo dala chiesetta di Ferno,prosegui in direzione sud verso il ponte della ferrovia, all'incrocio giri a destra, procedi per piu' di 1 km, ad un certo punto sulla sinistra trovi una montagnetta, impossibile non vederla perche' e' forse l'unico tratto senza alberi vicino alla strada, qui sei dietro alla 35L, da qui puoi entrare agevolmente nella pista ciclabile e spostari ancora veso sinistra di qualche centinaio di metri

ho modificato il mesaggio xche' mi hanno fatto notre che nella prima indicazioe avevo scritto "sinistra" invece di "destra"
scusate

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
Citazione:Messaggio inserito da _Riccardo_

Citazione:Messaggio inserito da Stealth
[Riccardo, non credo che sia il posto che mi hai indicato, non ho trovato un punto dove entrare e fare un centinaio di metri come mi decevi.
Allora partiamo dala chiesetta di Ferno,prosegui in direzione sud verso il ponte della ferrovia, all'incrocio giri a destra, procedi per piu' di 1 km, ad un certo punto sulla sinistra trovi una montagnetta, impossibile non vederla perche' e' forse l'unico tratto senza alberi vicino alla strada, qui sei dietro alla 35L, da qui puoi entrare agevolmente nella pista ciclabile e spostari ancora veso sinistra di qualche centinaio di metri

ho modificato il mesaggio xche' mi hanno fatto notre che nella prima indicazioe avevo scritto "sinistra" invece di "destra"
scusate
In auto prosegui ancora 400 metri dopo la testata pista (verso ovest)e trovi una piazzola sulla destra dove si può parcheggiare: stando sempre sulla ciclabile hai il tempo per fare tre o quattro scatti quando l' aereo esce dagli alberi.

Belle Fulvio. MarcoTso mi ha detto che ha preso il JAL samurai. ciaoooo

Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
Novara, Piemonte.
Ciao Enrico,

queste le ho fatte proprio lì.
Peccato che ieri non abbia avuto tempo di andare a MXP, avrei fatto anch'io volentieri qualche scatto al Samurai...