Air Tahiti Nui vola! Lezione di pilotaggio...

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Grande Marco.... complimenti!!!!!
Già mi vedo... come Sam Chui mentre sorvoliamo MXP... prima di essere intercettati da 2 F16... (che ovvimanete fotograferemo prima di essere abbattuti!:D:D)

Ciao
Andrea

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,781
842
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Citazione:Messaggio inserito da Etops

Già mi vedo... come Sam Chui mentre sorvoliamo MXP... prima di essere intercettati da 2 F16... (che ovvimanete fotograferemo prima di essere abbattuti!:D:D)

Ciao
Andrea
Eh, ti va bene che la Nikon ha le lenti in plastica, pensa ai poveri Canonisti con le lenti in vetro, andrebbero in mille pezzi! :D

DaV

air tahiti nui

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da Etops

Ciao
Andrea
Grazie Andrea!
È proprio quello è l'obiettivo: foto "in flight" alla Sam Chui...

Per fortuna che le foto agli F16 le faremo con le nostre Nikon che resistono anche all'abbattimento. [8D]

Ciaoo
Marco

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Wow, grande Marco! Ti auguro di arrivare a pilotare il Gulfstream V! Il 380 no perché è troppo da turista con i bermuda e la camicetta a fiori che vola verso una destione marittima ;)

Boeing747

Utente Registrato
5 Novembre 2005
6,954
0
43
Varese
Complimenti Marco!

Mi prenoto da subito per un volo con te ai comandi... sai, devo vedere come piloti... nel caso ti darò in mano ogni tanto il mio G550 basato a Venegono [:p][:p][:p]

Marco

ottanta

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
3,521
0
69
Trentino
www.alimages.it
Mitico Cessnino !

Mi fai tornare alla mente i miei primi voli negli anni 70 con lo
stesso modello ! E le scorribande con i colleghi istruttori
dell'aero club Forlì.

Ricordati che per il Morbo di Flight non c'e' l'antidoto !!!

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,781
842
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Mitico Cessnino !

Mi fai tornare alla mente i miei primi voli negli anni 70 con lo
stesso modello ! E le scorribande con i colleghi istruttori
dell'aero club Forlì.

Ricordati che per il Morbo di Flight non c'e' l'antidoto !!!

E tu piazzi una foto come questa così senza avvisare?

[:0]

Dolomiti di Brenta?

DaV

air tahiti nui

Utente Registrato
Grazie a tutti!

@ottanta: complimenti per la bellissima foto!!! Certo che il cessnino anche se un po' vecchiotto rimane sempre mitico... Per quanto riguarda il Morbo di Flight, è da anni che ci convivo e non mi passerà mai.[:p]

@Pierluigi: ti assicuro che la prima volta che stacchi le ruote da terra provi un emozione indescrivibile...

Ciao a tutti!
Marco

sky3boy

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,463
0
55
Firenze, Italy.
stores.ebay.it
Citazione:Messaggio inserito da air tahiti nui

Grazie a tutti!

@ottanta: complimenti per la bellissima foto!!! Certo che il cessnino anche se un po' vecchiotto rimane sempre mitico... Per quanto riguarda il Morbo di Flight, è da anni che ci convivo e non mi passerà mai.[:p]

@Pierluigi: ti assicuro che la prima volta che stacchi le ruote da terra provi un emozione indescrivibile...

Ciao a tutti!
Marco
tra circa 10 ore proverai un'altra senzazione e un volo che ricorderai tuttala vita!! ciaouz sky3boy

ps il cessnino è mitico, quello con la conversione STOL poi è veramente eccezionale :)