La stagione estiva di Air Vallée deve ancora essere caricata sui CRS, penso che ne prossimi giorni lo faranno e sapremo gli orari.Citazione:Messaggio inserito da airblue
Orari??
[:183]Citazione:Messaggio inserito da airblue
Secondo me è il classico volo truffa dei Valdostani![]()
Meglio, soprattutto nel secondo caso. Ci sarebbe una destinazione in più da GOA!Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Se all'inizio sarà solo bisettimanale mi viene il dubbio che sarà operato come Torino-Genova-Cagliari o Aosta-Genova-Cagliari [8D][
]
Avremmo ben 3 destinazioni per cui l'automobile è concorrenziale all'aereo.Citazione:Messaggio inserito da goafan
Meglio, soprattutto nel secondo caso. Ci sarebbe una destinazione in più da GOA!Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Se all'inizio sarà solo bisettimanale mi viene il dubbio che sarà operato come Torino-Genova-Cagliari o Aosta-Genova-Cagliari [8D][
]
CIAO
_goa
Quale sarebbe la terza?Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Avremmo ben 3 destinazioni per cui l'automobile è concorrenziale all'aereo.
Potrebbe essere un record planetario.
Malpensa!Citazione:Messaggio inserito da goafan
CIAO
_goa
Per chi deve andare a Malpensa (e non a Milano) fa sicuramente prima con l'aereo.Citazione:Messaggio inserito da airblue
Malpensa!Citazione:Messaggio inserito da goafan
CIAO
_goa
ma sulla destinazione finale però l'auto è competitiva con l'aereo!Citazione:Messaggio inserito da goafan
Per chi deve andare a Malpensa (e non a Milano) fa sicuramente prima con l'aereo.
CIAO
_goa
NO... speriamo bene x le tariffe.Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Ma c'è la continuità territoriale sulla rotta?
NO.Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Ma c'è la continuità territoriale sulla rotta?
Se è come per Trieste (da GOA) e Pescara (da TRN), il prezzo sarà piuttosto alto...Citazione:Messaggio inserito da india9001
Qualcuno ha idea su quanto potrebbe aggirarsi il costo di un a/r ???