J
Si ma a quando la vendita on line -.-''
Era anche ora!! Se non ho capito male verrà anche rivisito il sito internet, si sa da quando sarà online?
ps. peraltro sbaglio o dovrebbe esserci presto anche il nuovo sito della Maxxcom? quello attuale poi non è molto aggiornato, non ci sono ancora alcuni clienti (tipo Star Airways e Air Vallée) mentre ne figurano di scomparsi (Italiatour airlines).
CIAO
_goa
L'accordo con la compagnia valdostana Air Valleé, per la società Aeradria va a coprire un buco [...].
A dire il vero non c'è un vero e proprio rinvio, hanno proprio rivisto gli operativi. Alcuni partono prima del previsto e altri dopo.Vediamo se questi voli di rinvio in rivio partiranno mai veramente... per il momento poche idee e confuse...
la mia banca è differente;1022718 ha detto:sono contento che sono riusciti a ripartire.
in bocca al lupo .
adesso mi aspetto i soliti commenti dei vari laureati alla bocconi in campo
aeronautico che avranno da dire sicuramente qualcosa in negativo .
MICHELE TRN dove sei non vedo l'ora di vedere quello che hai da dire.......:![]()
Air Vallée sta noleggiando un B737-300 della compagnia lituana FlyLAL Charters, per operare i voli che non prevedono l'impiego del Dornier.
L'aeromobile giunge, di volta in volta, a Rimini ferry per poi espletare i voli richiesti da DO e riparte poi ferry.
Dici che sia per questo che il charter Bologna-Karpathos è passato da FlyLAL Charters a Neos?
Salve a tutti, scusate l' "intrusione", sono nuova e mi sono iscritta proprio perchè cercando sul web informazioni sull'Air Vallèe mi sono imbattuta nella vostra discussione... è davvero così "problematica"? Domani parto da Rimini con destinazione Olbia con un Dornier 328... primo volo tra l'altro per me... in quanto a sicurezza si può stare tranquilli o ho di che preoccuparmi? Scusate ancora l'intromissione e grazie se risponderete! Daisy