Aaaah, ora ho capito.Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004
Chris la prescia, che qui è la pressia, è la fretta
Pardon: prèscia = frettaCitazione:Messaggio inserito da Chris76
1) Che cos'è la "prescia"?
A me piacciono sinceramente ma ciò non vuol dire che debbano piacere a tutti e pure ad A.net. Ma da qui a scartarle in pochi minuti ce ne passa secondo me.Citazione:Messaggio inserito da Chris76
Azz... Ci sono davvero andati giù pesanti con le bocciature. Foto molto belle, e non lo dico tanto per dire... Screener severissimo e con le paXXe girate e rigirate...
Io, in particolare il 707, le rimanderei...
Maestro, detto da voi è il complimento migliore che potevo ricevereCitazione:Messaggio inserito da archipilot
Secondo me tranne l'ami sono tutte ok, ma anche ame hanno segato 2 su tre negli ultimi gg per non parlare che ce ne sono 2 in screening da 4 gg (compreso adriana.....)
L'AMI è troppo un piattume di coloreCitazione:Messaggio inserito da IoGuido
Maestro, detto da voi è il complimento migliore che potevo ricevereCitazione:Messaggio inserito da archipilot
Secondo me tranne l'ami sono tutte ok, ma anche ame hanno segato 2 su tre negli ultimi gg per non parlare che ce ne sono 2 in screening da 4 gg (compreso adriana.....)
Dell'AMI cos'è che non ti piace?
Scattavo con la modalità "paesaggio notturno", cioè l'icona col Colosseo e la luna. Per le foto con le luci di cabina molto basse andava bene, magari la seconda foto con le luci accese necessitava di altre impostazioni!Citazione:Messaggio inserito da Chris76
@Adriano: effettivamente sono un po' granulose... Avevi l'ISO alto?
Minchià Ciccio, complimenti!! Ora ti dedicano pure le livree dei 737Citazione:Messaggio inserito da Chris76
il737 con Adriano, un po' seghettato dove c'è la matricola...
[:308][:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da IoGuido
Minchià Ciccio, complimenti!! Ora ti dedicano pure le livree dei 737Citazione:Messaggio inserito da Chris76
il737 con Adriano, un po' seghettato dove c'è la matricola...
segnatelo sul caleppinoCitazione:Messaggio inserito da Chris76
Aaaah, ora ho capito.Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004
Chris la prescia, che qui è la pressia, è la fretta
Qui a LUG è la "prèsa".
Ciao e grazie!
Chris
Citazione:Messaggio inserito da IoGuido
Minchià Ciccio, complimenti!! Ora ti dedicano pure le livree dei 737
Grazie Chris, vedremo come si comporterà Airliners...
@Ciccio: non mi dirai che scatti in automatico [:305][:305][:305]
Sicuro non ti confonda con le gocce d'acqua sollevate dall'aereo?Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY
quella del Myair ha un poco di rumore che si può togliere con neatimage