Airliners-net: accettate!

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Era praticamente quasi un anno che non inviavo più delle foto, visti alcuni rejected un po troppo soggettivi....:diavoletto:

Ne ho mandate 3; 2 accettate ed una 'to low in frame' bah
http://www.airliners.net/photo/Alitalia/Airbus-A320-216/1871187/L/&sid=7d2c7bd5f63adabb95f5e2c56161da6e

http://www.airliners.net/photo/Thomas-Cook-Airlines/Airbus-A320-214/1871203/L/&sid=7d2c7bd5f63adabb95f5e2c56161da6e

Questa invece la scartata.

http://www.airliners.net/addphotos/rejections/big/20110222_j1297627483.8684g_docz_.jpg

E' davvero basso il soggetto? Che dite? la modifico cambiando il ritaglio e la ricarico?

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
bah io lo vedo centrato, forse un pelino spostasto in basso...a.net usa standard di qualità rigorosissimi e a volte eccessivi...e a mio parere fa bene :)

ciao e complimenti!!!

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
Ciao Claudio,
anche per me gli screeners sono "strani", mi hanno rigettato delle foto che per me erano bellissime e me ne hanno accettate alcune che sono inguardabili.

Il mio personalissimo pensiero è che se la foto del 737 british l'avesse caricata un fotografo con 1500 foto nel database, gli e la avrebbero presa senza fiatare....

Che dire, alla fine mi sono uniformato, mi piace il loro sito = mi adeguo alle loro regole.
e comunque scatto per la mia soddisfazione personale, non per A.Net.

Ciao

Enrico

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
E' davvero basso il soggetto? Che dite? la modifico cambiando il ritaglio e la ricarico?
Molto belle le due prese, soprattutto il Thomas Cook.
Io sono d'accordo con loro su quella rifiutata, l'am è un po' basso. Però vale sicuramente la pena rimandarla. Prova a centrare la foto (verticalmente) sulla 'linea' dei finestrini.

Paolo

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Riproverò con una modifica.
Però se la si confronta con quella dell'Alitalia, non mi pare che sia più basso il BA...
Comunque grazie per le risposte :)

claudio2691

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,707
0
Treviso
www.northeastspotter.eu
Molto belle le due prese, soprattutto il Thomas Cook.
Io sono d'accordo con loro su quella rifiutata, l'am è un po' basso. Però vale sicuramente la pena rimandarla. Prova a centrare la foto (verticalmente) sulla 'linea' dei finestrini.

Paolo
COncordo! Tu hai centrato la coda mentre e sempre meglio centrare la fusoliera... Vale anche per altri siti non solo per a.net!

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Molto belle sopratutto la prima, stupenda!!! ..io però ogni volta che si apre questo discorso insisto nel ricordare a tutti (me compreso) di non farne un problema..se le accettano bene altrimenti pazienza. L'importante è farle per il piacere che danno a noi!

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Sicuramente non è un dramma se non le accettano ;)
Il piacere personale di fare foto (di aerei o altro) è e deve essere prioritario.