airliners.net

KISM

Utente Registrato
6 Gennaio 2010
967
0
Udine,IT-VCE
ciao,avevo provato a mandare una foto ad airliners ma mi dicono che le dimensioni sono troppo grandi.
scusate magari la domanda ovvia ma sono alle prime armi...come faccio a diminuirle?:):)
grazie in anticipo
ciao
KISM

KISM

Utente Registrato
6 Gennaio 2010
967
0
Udine,IT-VCE
il problema e che sono proprio alle prime armi,quindi devo iniziare proprio tutto....
consigliatemi voi un buon programma... =)
ciao
KISM

blueSid

Utente Registrato
17 Aprile 2010
711
0
5NM NW LIMF
Puoi scaricare PS direttamente dal sito Adobe. La versione ha però un limite di prova di 30 giorni, dopodiché ti chiede di acquistare la licenza per il prodotto, oppure hai l'alternativa di arrangiarti per vie "traverse" - non entro nei particolari, spero tu abbia capito ;)
Questo è il link: Adobe Photoshop

Per la post-produzione, ti consiglio la guida all'editing di A.net:
http://www.airliners.net/faq/editing_guide.php

blueSid

Utente Registrato
17 Aprile 2010
711
0
5NM NW LIMF
grazie mille...gentilissimo..magari trovare sempre persone cosi....
grazie ancora..
ciao
KISM
Ma figurati, non mi è costato niente!
Se hai bisogno chiedi, qui di persone in gamba ce ne sono (e soprattutto con parecchia esperienza, dalle quali non possiamo che imparare - io per primo visto che sono piuttosto giovane :D).

Facci sapere se sei riuscito ;)

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Se sei proprio agli inizi, troverai Photoshop abbastanza complesso. Leggi magari qualche manuale o tutorial,anche in rete. Probabilmente troverai molte risposte ai dubbi piu' o meno semplici. Se poi hai dimestichezza con l'inglese, sul sito Airliners.net ci sono molti ragguagli su come vogliono che siano le foto che gli si mandano.....

KISM

Utente Registrato
6 Gennaio 2010
967
0
Udine,IT-VCE
Se sei proprio agli inizi, troverai Photoshop abbastanza complesso. Leggi magari qualche manuale o tutorial,anche in rete. Probabilmente troverai molte risposte ai dubbi piu' o meno semplici. Se poi hai dimestichezza con l'inglese, sul sito Airliners.net ci sono molti ragguagli su come vogliono che siano le foto che gli si mandano.....
grazie per i consiglio...mi sto leggendo le guide su A.net,visto che comunque studiando negli states con l'inglese me la cavo.
intanto sono riuscito a cambiare le dimensioni alla foto e l'ho inviata ad A.net.vedremo che ne pensano.
ciao
KISM