AirlineSim

pierlu099

Utente Registrato
5 Dicembre 2011
142
0
Ischia
Ciao a tutti,

Giá da molto tempo ho scoperto questo gioco di simulazione di compagnie aeree.Io credo che rispetto ad AM sia di un altro pianeta.Ha circa 300 modelli di aerei, poi si possono comprare usati, nuovi o in leasing.Insomma, é molto meglio, ma c'é un problema, bisogna pagare per poterci giocare, qualche euro al mese.Voi che ne dite?

777_lover

Utente Registrato
4 Dicembre 2011
323
0
Non metto in dubbio l'alto livello del gioco rispetto a Airlines Manager ma io credo che alla fine siano soldi sprecati di questi tempi, alla fine è solo un gioco.

alby_85

Utente Registrato
24 Novembre 2008
479
0
Torino
A me la cosa che non piace di airlinesims è il fatto che non è in tempo reale. Il che ci sta, visto che altrimenti sarebbe impossibile giocare, visto il realismo. Ma questo implica il fatto che le campagne hanno un termine arrivate ad una certa data, e questo non mi fa impazzire.

AeroDream Design

Utente Registrato
9 Dicembre 2005
1,686
0
41
LIPA - Aviano AFB
A me la cosa che non piace di airlinesims è il fatto che non è in tempo reale. Il che ci sta, visto che altrimenti sarebbe impossibile giocare, visto il realismo. Ma questo implica il fatto che le campagne hanno un termine arrivate ad una certa data, e questo non mi fa impazzire.
Scusa ma ho capito ben poco di ciò che hai scritto, potresti spiegarti meglio?

Airlinesim è in tempo reale, ci gioco da una vita ed è sicuramente tra i migliori, se non il migliore nel suo genere, in quanto a complessità e quantità di fattori in gioco che rendono la simulazione molto molto vicina alla realtà, a differenza di tutti gli altri che sono abbastanza approssimativi e, a mio avviso, troppo facili.

Per "campagne" non so a cosa tu faccia riferimento, in AirlineSim non esistono. Forse lo confondi con un'altro gioco dal nome simile.

Rispondendo a chi parlava di costi, per completezza espongo il mio caso: ho una holding che per tariffazione standard costa 4 crediti al giorno, in base al pacchetto di crediti che si acquista il costo varia (visto che più grosso è il pacchetto crediti maggiore è lo sconto). Io, cifre alla mano, ho speso circa 15 centesimi al giorno.

Saluti
Alessandro

ailbus

Utente Registrato
14 Dicembre 2011
365
0
io personalmente ci ho provato a giocare piu di una volta e lo trovo assolutamente pesante come gioco, degustibus lo so, in ogni caso per me il termine giocare significa che deve rilassarmi il cervello visto che dopo 12 ore chiuso in uno studio poi mi aspetto qualcosa di ludico e di semplice no altri rompicapi stressanti!