Indubbiamente il lavoro migliore al mondo che si possa fare davanti a un PC!Se in AZ sono furbi, pagano una persona solo per monitorare questo sito.
Indubbiamente il lavoro migliore al mondo che si possa fare davanti a un PC!Se in AZ sono furbi, pagano una persona solo per monitorare questo sito.
si', vivo in UK ma vedo che hai risolto... forse stavano sistemando a zone geografiche, lasciando la francia per ultima...Negativo.
Da me posso ancora ACQUISTARE il volo a 115.42 (l'unico disponibile nel sito AZ): facendo tutti i passaggi mi porta direttamente all'acquisto.
Tu sei in UK?
Confessa, ambisci a quel posto!Spero che siano più furbi e, invece di fargli leggere il forum, lo facciano lavorare.
Assurdo!Ho fatto una simulazione adesso e mi esce la tariffa AZ di 115 euro. Del volo con codice AP nemmeno l'ombra.
Non so se Lecce viene considerata estero![]()
Traducendo le famose 120.000 prenotazioni in qualche dato più diretto....
Questi sono i voli inaugurali di AirOne Smart Carrier in partenza nel giorno di Domenica 28 Marzo. Ho volutamente omesso i dati dei voli in arrivo dato che non ha chiaramente nessuna valenza, ma è solo per avere un'idea a livello generale.
AP130 MXPCTA 111
AP132 MXPCTA 122
AP134 MXPPMO 75
AP136 MXPPMO 100
AP114 MXPBRI 46
AP112 MXPBRI 78
AP102 MXPNAP 80
AP106 MXPNAP 68
AP800 MXPCAI 85
AP802 MXPTUN 94
AP500 MXPTIA 64
E quanti su quello del 30 marzo? Thanks!AP800 MXPCAI 135
Stessi load factor di Lufthanza Italia.Questa la situazione ad oggi dei prenotati sui voli inaugurali di AP low-cost del 28 Marzo.
AP130 MXPCTA 155
AP132 MXPCTA 170
AP134 MXPPMO 150
AP136 MXPPMO 157
AP114 MXPBRI 131
AP112 MXPBRI 145
AP102 MXPNAP 145
AP106 MXPNAP 142
AP800 MXPCAI 135
AP802 MXPTUN 134
AP500 MXPTIA 111
Credo che tu, caro Cesare, abbia scritto questa frase almeno 135 volte. Senza offesa.Sono ottimi dati, ma riguardano rotte che erano finora operate da Alitalia, quindi si tratta solo di un cambio di brand di rotte già consolidate. Sarebbe molto piu' interessante avere i dati delle vere nuove rotte come AHO, TPS, BDS, SUF, IBZ e PMI
Evidentemente non possono/vogliono farloFinora nessuno ha postato dati delle vere nuove rotte
Sarà che i dati sono pessimi ?Evidentemente non possono/vogliono farlo
CIAO
_goa
Strano però che vengano pubblicati i dati di tutte le altre rotte e non di queste...Evidentemente non possono/vogliono farlo
CIAO
_goa
repetita juvantCredo che tu, caro Cesare, abbia scritto questa frase almeno 135 volte. Senza offesa.
Caro Cesare, avevo già specificato che avrei postato solo i dati relativi al primo giorno inaugurale di operatività. Evidentemente tutti gli altri non li ho messi perchè iniziano più tardi.Sono ottimi dati, ma riguardano rotte che erano finora operate da Alitalia, quindi si tratta solo di un cambio di brand di rotte già consolidate. Sarebbe molto piu' interessante avere i dati delle vere nuove rotte come AHO, TPS, BDS, SUF, IBZ e PMI
Grazie, sarebbe possibile avere un calendario delle date di inizio e fine dei voli (per gli stagionali) delle nuove rotte? Sul sito Airone non trovo nulla del genereEvidentemente tutti gli altri non li ho messi perchè iniziano più tardi.
Visto che non ci arrivi ecco il motivo percui non sono stati pubblicatiGrazie, sarebbe possibile avere un calendario delle date di inizio e fine dei voli (per gli stagionali) delle nuove rotte? Sul sito Airone non trovo nulla del genere
Per la gioia di Cesare Caldi, la situazione ad oggi:Finora nessuno ha postato dati delle vere nuove rotte