AIRSAL

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,279
99
Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da tamtam

Ho letto ora ora su aeroporti.com che airsal é stata dichiarata in fallimento e tutti i dipendenti licenziati, qualcuno ha dei dettagli?
Mi spiace per utti i dipendenti che hanno perso il lavoro, ma anche in questo caso mi viene in mente il classico:

L.A.D.N.

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
@ tamtam

Ci potresti postare l'articolo di un giornale o un comunicato stampa (oppure il testo di chi l'ha detto) che parli esplicitamente del fallimento della società "Air Sal" ?

Non per essere dubbioso nei tuoi confronti, ma sulla vicenda "Air Sal" alcune persone hanno a più riprese asserito che la compagnia fosse fallita quando invece non lo era.

tristar10

Utente Registrato
6 Novembre 2005
971
0
42
Bologna, Emilia Romagna.
Ho appena letto sul sito dell' aeroporto di Ginevra che il loro aereo (G-FLTD) ora è tutto bianco e operava un volo per la FlyBe!!

www.dpts.org
Flightline G-FLTD 142 all wh / FlyBe flight

Mi spiace che il progetto non sia andato a buon fine!!:(

ciaoo

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,851
283
airsal non è fallita (almeno non ancora). i dipendenti che sono stati licenziati da airsal. gli A/V (gli unici ad essere stati licenziati) erano dipendenti di una azienda inglese che non li pagava e che a fine attività charter di airsal li ha licenziati e airsal non ci ha potuto far nulla. a me hanno detto (i responsabili, in primis il presidente) che stanno lavorando per risanare la situazione e iniziare a volare entro l'estate.

quoto SkySurfer, tutti possono dire quel che vogliono ma quello che conta sono i fatti...se esisterebbe un documento di fallimento io sarei il primo a farvelo presente...ma non è cosi.

Ciao

tristar10

Utente Registrato
6 Novembre 2005
971
0
42
Bologna, Emilia Romagna.
Citazione:Messaggio inserito da asessa

airsal non è fallita (almeno non ancora). i dipendenti che sono stati licenziati da airsal. gli A/V (gli unici ad essere stati licenziati) erano dipendenti di una azienda inglese che non li pagava e che a fine attività charter di airsal li ha licenziati e airsal non ci ha potuto far nulla. a me hanno detto (i responsabili, in primis il presidente) che stanno lavorando per risanare la situazione e iniziare a volare entro l'estate.

quoto SkySurfer, tutti possono dire quel che vogliono ma quello che conta sono i fatti...se esisterebbe un documento di fallimento io sarei il primo a farvelo presente...ma non è cosi.

Ciao
Speriamo bene, io mi sono limitato a riportare quanto letto a proposito dell' aereo utilizzato quest'estate!!

ciaooo

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0

gli A/V (gli unici ad essere stati licenziati) erano dipendenti di una azienda inglese che non li pagava e che a fine attività charter di airsal li ha licenziati e airsal non ci ha potuto far nulla.
La Flightline vero ?

Quindi, da quello che dici, hanno volato su e giù dalla Spagna e dalla Grecia senza mai pagare gli a/v ?

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,851
283
Citazione:Messaggio inserito da tristar10

Ho appena letto sul sito dell' aeroporto di Ginevra che il loro aereo (G-FLTD) ora è tutto bianco e operava un volo per la FlyBe!!

www.dpts.org

ciaoo
ovvio che sia tutto bianco, l'aereo era di flightline in wet-lease quindi non poteva restare con i loghi di airsal se non vola con airsal. decisione di flightline.

ciao

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,851
283
Citazione:Messaggio inserito da airblue

A proposito ci sono novità sull'aeroporto di Salerno?? I lavori a che punto sono?
in questo momento stanno facendo la stada perimetrale.
sono stati già istallati PAPI su tutte e due le testate, nastri bagagli , controllo radiogeno , banchi checkin e imbarco.

il problema è che non si capisce se parte prima o dopo l'arrivo di gesac...

ciao

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,851
283
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

gli A/V (gli unici ad essere stati licenziati) erano dipendenti di una azienda inglese che non li pagava e che a fine attività charter di airsal li ha licenziati e airsal non ci ha potuto far nulla.
La Flightline vero ?

Quindi, da quello che dici, hanno volato su e giù dalla Spagna e dalla Grecia senza mai pagare gli a/v ?
non era flt che aveva il crew...non mi ricordo il nome..non so se sono stati pagati tutti i viaggi..ma mi ha riferito la ex responsabile av di airsal che non pagavano sempre o erano sempre in ritardo...

tristar10

Utente Registrato
6 Novembre 2005
971
0
42
Bologna, Emilia Romagna.

Citazione:Messaggio inserito da tristar10

www.dpts.org

ciaoo
ovvio che sia tutto bianco, l'aereo era di flightline in wet-lease quindi non poteva restare con i loghi di airsal se non vola con airsal. decisione di flightline.

ciao
Il fatto che fosse tutto bianco mi risultava nuovo perchè fino a novembre ha volato per conto British Airways nei colori AirSal!!
Ora si sono decisi a farlo bianco come gran parte degli aerei Flightline!!!

http://www.airliners.net/open.file/953236/M/

http://www.airliners.net/open.file/979256/M/

La foto più recente su a.net nei colori AirSal è del 1 novembre!!

ciaoo

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da airblue

LIRI
05/23

4577 x 148 feet
1395 x 45 metri
Grazie !

Certo che se l'allungassero un po', sarebbe uno di quegli scali ideali per FR..non ha neanche grandi problemi dal pto di vista metereologico e si trova pure in una posizione i tutto rispetto, considerando poi che FR è assente in Campania.

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,851
283
è previsto l'allungamento a 2100mt oltre non si può causa ostacoli.

@tristar: si è da un po cosi tutto bianco :(

tamtam

Utente Registrato
6 Novembre 2005
542
0

@ tamtam

Ci potresti postare l'articolo di un giornale o un comunicato stampa (oppure il testo di chi l'ha detto) che parli esplicitamente del fallimento della società "Air Sal" ?

Non per essere dubbioso nei tuoi confronti, ma sulla vicenda "Air Sal" alcune persone hanno a più riprese asserito che la compagnia fosse fallita quando invece non lo era.
Purtroppo non ho alcun comunicato ufficiale, chiedevo solo notizie fresche visto che su un altro forum, che é sempre più deserto, avevo visto questa notizia, ecco il link:

http://www.aeroporti.com/annunci/viewtopic.php?t=1863

Soprattutto volevo sapere che notizie aveva Asessa che di solito é molto aggiornato su Airsal.

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,851
283
Citazione:Messaggio inserito da tamtam

@ tamtam

Purtroppo non ho alcun comunicato ufficiale, chiedevo solo notizie fresche visto che su un altro forum, che é sempre più deserto, avevo visto questa notizia, ecco il link:

http://www.aeroporti.com/annunci/viewtopic.php?t=1863

Soprattutto volevo sapere che notizie aveva Asessa che di solito é molto aggiornato su Airsal.
non l'avevo visto...ora rispondo...
ciao

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,851
283
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

è previsto l'allungamento a 2100mt oltre non si può causa ostacoli.
In che tempi? Sono già partiti i lavori?
mha ufficialmente entro il 2012.
apertura prevista entro il 2007 con l'attuale pista.

Però questi sono i piani della regione , poi è tutto da vedere.

ciao