Airshow Axalp 2008 - Interlaken

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,045
0
GVA-VRN
Ciao a tutti...guardando il programma di ottobre, penso proprio che ci andro visto che abito ad un'ora e mezza da li....

qulacuno c'è stato? info?

non riesco a trovare un sito ufficiale... possibile?

_Riccardo_

Utente Registrato
24 Giugno 2006
482
0
45
Lombardia.
www.zanzo.it
Ci sono stato l'anno scorso per la prima volta, abbiamo pernottato in un albergo ad axalp dove c'e' l'inizio della seggiovia.
Al mattino (presto, era ancora notte)abbiamo preso la seggiovia fino al punto piu' alto dove arriva, poi da li gambe in spalla e scarpinata di un oretta fino ad arrivare in cima
Ti posso garantire che se ti piacciono le esibizioni di jet ne vale assolutissimamente la pena.
Non ci sono parole per descrivere lo spettacolo, va visto ;)

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,045
0
GVA-VRN
ottimo...be...ho guardato la strada ora... 2 orette e dovrei essere a buon punto.. direi che si puo fare... gia preso le ferie :p

Italo83

Utente Registrato
12 Giugno 2006
2,275
2
42
Milano, Lombardia.
E' un'esperienza unica! Io sono stato alle ultime due edizioni e come suggerimento ti posso dire di andar li un po' presto, dato che i parcheggi ai piedi della seggiovia si esauriscono abbastanza in fretta e le navette non sono molto efficaci. Per quel che riguarda la camminata raccomando caldamente scarponcini da montagna! Divertiti!

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,717
3,009
Quanto mi piacerebbe poter assistere ad un evento così particolare, anzi unico per bellezza dello scenario e vicinanza rispetto agli aerei impegnati!!!

Se penso che potrebbe essere uno degli show con la partecipazione della Patrouille.... che tristezza...:(:(:(

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,045
0
GVA-VRN
Quanto mi piacerebbe poter assistere ad un evento così particolare, anzi unico per bellezza dello scenario e vicinanza rispetto agli aerei impegnati!!!

Se penso che potrebbe essere uno degli show con la partecipazione della Patrouille.... che tristezza...:(:(:(
io domani vado...sperando nel tempo.. che dovrebbe essere clemente... vediamo... magari escono foto carine... anche se saro' con la bava alla bocca a guardare.... :)

Thai Airways

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
267
0
Ticino/lombardia
www.flymag.badoo.com
A causa delle condizioni meteo molto probabilmente domani non si terrà la dimostrazione di volo sull’Axalp-Ebenfluh. La decisione definitiva verrà presa mercoledì alle 0830. Verrete informati al riguardo in questa sede o tramite il servizio d’informazione regionale.

Per informazioni relative allo svolgimento della dimostrazione di volo è possibile rivolgersi a:
Servizio d'informazione regionale dalle 0830 circa. N° tf 1600 con gestione menu 031 rubrica 5. Possibile soltanto in Svizzer