Airways Magazine & Aviazionecivile.it

CCSFCO

Utente Registrato
14 Marzo 2007
83
0
Roma / Caracas
Salve ragazzi,

Ho il piacere di annunciare che sono il nuovo editore di Airways Magazine (USA). Qualcuno di voi sicuramente mi conosce, visto che frequento questo fantastico sito da tantissimo tempo.

Mi piacerebbe darvi l'opportunità di pubblicare le vostre foto sulla rivista. So che molti di voi siete bravissimi nello spotting, per cui sarebbe un onore di avere le vostre foto ogni mese nelle pagine di Airways.

Cerchiamo sempre foto-notizie... cioè, nuovi aerei, livree, aeroporti, ecc. Ogni volta che pubblichiamo le vostre foto, riceverete una copia della rivista e un piccolo pagamento su PayPal.

Inviatele a enrique@airwaysmag.com e ci sentiamo :)

Vi ringrazio per l'opportunità di esser parte di questo bellissimo forum.

View attachment 5005

Un grande in bocca al lupo a tutti.

Enrique Perrella.

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
Salve ragazzi,

Ho il piacere di annunciare che sono il nuovo editore di Airways Magazine (USA). Qualcuno di voi sicuramente mi conosce, visto che frequento questo fantastico sito da tantissimo tempo.

Mi piacerebbe darvi l'opportunità di pubblicare le vostre foto sulla rivista. So che molti di voi siete bravissimi nello spotting, per cui sarebbe un onore di avere le vostre foto ogni mese nelle pagine di Airways.

Cerchiamo sempre foto-notizie... cioè, nuovi aerei, livree, aeroporti, ecc. Ogni volta che pubblichiamo le vostre foto, riceverete una copia della rivista e un piccolo pagamento su PayPal.

Inviatele a enrique@airwaysmag.com e ci sentiamo :)

Vi ringrazio per l'opportunità di esser parte di questo bellissimo forum.

View attachment 5005

Un grande in bocca al lupo a tutti.

Enrique Perrella.
Proprio su queste pagine ti ho conosciuto quasi 7 anni fa e da allora la nostra amicizia è stata sempre importantissima per me. Sono così contento di leggere questa bellissima news e di sapere che ti aspettano tante belle cose che ti meriti tanto! Vedrai sicuramente riceverai tantissimo materiale interessante :)

A presto!

kenadams

Moderatore
13 Agosto 2007
10,347
1,984
NYC
Complimenti. Leggo Airways da oltre dieci anni, e sono abbonato da tre anni. Bella rivista per chi ama leggere storie di aviatori: ottima l'aggiunta, un paio d'anni fa, di Mark Berry, mentre è un peccato che Mac af Uhr e Clayton Taylor scrivano un po' meno (comprensibile, dopo tanti anni).

matteoc

Bannato
14 Febbraio 2012
454
0
Complimenti. Leggo Airways da oltre dieci anni, e sono abbonato da tre anni. Bella rivista per chi ama leggere storie di aviatori: ottima l'aggiunta, un paio d'anni fa, di Mark Berry, mentre è un peccato che Mac af Uhr e Clayton Taylor scrivano un po' meno (comprensibile, dopo tanti anni).
Quoto i complimenti ed i riferimenti ai 2 bravi autori citati.
Sono anch'io abbonato da parecchi anni; no so quanti.

Mi ricordo anche alcuni articoli di Enrique e mi aveva colpito la passione che ci mette: arriva benissimo a chi legge

maclover

Utente Registrato
6 Ottobre 2006
4,435
112
Complimenti Enrique!
Ho saltuariamente letto Airwaya e l'ho sempre trovato estremamente interessante.
È un vero peccato non esista in digitale

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,884
510
Complimenti Enrique!! In bocca al lupo per questa nuova avventura.

freeair

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,923
1
.
complimenti collega!
ti auguro un'avventura felice ed entusiasmante quale è quella dell'editoria!