Aiuto! Check-in online Vueling

777_lover

Utente Registrato
4 Dicembre 2011
323
0
Ragazzi,stasera il mio capo mi si è presentato davanti con una prenotazione FCO-VLC per domani sera.
Ovviamente mi ha messo sul volo Vueling che costava molto meno rispetto ad AZ. Non riesco a capire però se devo presentarmi con il check-in online già fatto(come FR) o posso ritirare le carte in aeroporto sapendo che viaggio solo con bagaglio a mano. Se questo è possibile fino a quanti minuti prima della partenza è aperto il banco?

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,848
467
Io ti consiglio di fare il web check-in visto che viaggi solo con il bagaglio a mano.

777_lover

Utente Registrato
4 Dicembre 2011
323
0
io mi sono presentata al gate direttamente
con la mail di prenotazione in mano (e bagaglio a mano ovviamente)

non so invece risponderti fino a quanti minuti prima della partenza e' aperto il banco
Grazie
Io ti consiglio di fare il web check-in visto che viaggi solo con il bagaglio a mano.
Il problema consiste nel fatto che qui a casa ho la stampante non funzionante. Domani non sarò per nulla a Roma ma a Firenze da cui tornero con frecciarossa che arriverà a Termini dove avrò la coincidenza per Fiumcino, quindi neanche il tempo di passare in ufficio a stampare.

777_lover

Utente Registrato
4 Dicembre 2011
323
0
17:40 ero a Santa Maria Novella
19:00 ero a Termini
20:00 ero a Fiumicino
Coda interminabile, ho evitato di scavalcare nonostante avessi 30 minuti di tempo. Mi scordo il cellulare in tasca, il coso suona, vedono che è il cellulare ma mi fanno aprire anche il trolley, altra perdita di tempo! Arrivo per ultimo al gate con tanto di annuncio "Ultima chiamata per....." presento la carta sul cellulare servizio, perfettamente funzionante, (grazie a Rainbow), non mi misurano nemmeno il trolley. Nonostante il mio ritardo partiamo in orario. Volo molto tranquillo, aereo pulito e arrivo a Valencia in anticipo di circa 10 minuti.