"Molto gettonata" in questo caso è che vedevo moltissime persone(nella quale conosco io) amatoriari,semi prof,nonni,nonne,vecchi,giovani,donne e uomini usare con un buon risultato...in questo caso parlo di spottare in modo decente. OvvioCitazione:Messaggio inserito da Bibbi
che vuol dire "è molto gettonata" ? A te a cosa serve l'obiettivo in questione ?
Inoltre è "molto gettonata" perchè quasi sempre molto economica, con un range di focali (soprattutto il 300) apprezzate da chi fa spotting o caccia fotografica.
"Con buon prezzo" è un altra domanda che ha poco senso, tu sai quanto puoi spendere sarebbe più giusto dire " Con xxx euro cosa mi consigliate? "
USM è una sigla Canon che indica obiettivi con motori ad ultrasuoni.
Ciao.
Se la differenza tra il sigma e il canon è di solo 150€ ti consiglio vivamente il secondo!!!!Citazione:Messaggio inserito da flightphoto
"Molto gettonata" in questo caso è che vedevo moltissime persone(nella quale conosco io) amatoriari,semi prof,nonni,nonne,vecchi,giovani,donne e uomini usare con un buon risultato...in questo caso parlo di spottare in modo decente. Ovvio
non posso spendere 3000 euro per un obbiettivo. Vedevo che Canon USm 70-300 costa xxx e sigma 70-300 costa xxx e hanno una diferenza di circa 150 euri....volevo sapere da chi ha avuto sti due ( o altri tipi) obiettivi quale dei due mi consigliano o è meglio evitare di comperare sti due per motivi xxx ecc....
grazie cmq[8D]
flightphoto
Fantastico è un diminutivo per quel supermegabellissimo obiettivo (che uso anche io!!!)Citazione:Messaggio inserito da Nickel01
Io ad esempio vedo moltissime persone, me compreso, che usano il fantastico 100-400L USM IS
Ric
Citazione:Messaggio inserito da maddoc
Solo ed esclusivamente Canon EF 70-200L f4 USM;
fidati non provare a prenderne altri tranne se non hai esigenze economiche particolari.
Ti consiglio in ogni caso, qualunque obiettivo tu scelga di acquistarlo qui:
www.sanmarinophoto.com
trovi i prezzi più bassi in assoluto, consegna rapida ed efficiente fidati, io ormami compro solo da loro