Aiuto su Flying Blue

FRL-RONCO

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,963
0
Di solito uso questo numero di fax 0033 1 58 68 68 00 e gli accrediti avvengono dopo poco, sono più rapidi che in AZ

Ciao e buona fortuna per "il colpaccio"

Vale

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Il 3 novembre ho ricevuto la mail di conferma riguardo la mia iscrizione al programma.

L'iscrizione dice che volando entro 6 mesi con un qualsiasi partner Skyteam verranno accreditate le miglia e verranno accreditate addirittura 3000 miglia bonus.

Il 12 novembre ho volato con AZ per FRA, quindi dovrebbe essere tutto a posto.

Perché, dunque, non ho ancora la mia tessera? [:256]

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO

Di solito uso questo numero di fax 0033 1 58 68 68 00 e gli accrediti avvengono dopo poco, sono più rapidi che in AZ

Ciao e buona fortuna per "il colpaccio"

Vale
Cos gli mandi? Carte d'imbarco e biglietti?

FRL-RONCO

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,963
0
L'ultimo Fax era la fotocopia di un biglietto cartaceo di UX (praticamente illeggibile) con il talloncino della carta di imbarco, nome cognome e codice FQTV a biro, senza troppa ufficialità.....

Ciao

Vale

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO

L'ultimo Fax era la fotocopia di un biglietto cartaceo di UX (praticamente illeggibile) con il talloncino della carta di imbarco, nome cognome e codice FQTV a biro, senza troppa ufficialità.....

Ciao

Vale
O.K. grazie, spero che non me le tolgano dal CFA :D

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Affare fatto [:256]

Comunque io con le tessere FF ho una sfiga... Quella AZ mi deve ancora arrivare, fortuna che ho chiamato il Call Center altrimenti sai quanto aspettavo ancora [:256]

Consiglio: che dite mi iscrivo alla Miles & More? Avrei un FCO-FRA-FCO (dello scorso anno) che sarebbe un peccato lasciare così...

FRL-RONCO

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,963
0
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Affare fatto [:256]

Consiglio: che dite mi iscrivo alla Miles & More? Avrei un FCO-FRA-FCO (dello scorso anno) che sarebbe un peccato lasciare così...
Non so se sia possibile un accredito per un volo effettuato prima dell'iscrizione al Programma, comunque se fosse possibile (penso che una via d'uscita sia con i moduli prestampati....) Mai lasciare punti/miglia nell'oblio, sono cose che ci spettano:D....

Ciao

Vale

KLM671

Bannato
30 Gennaio 2006
1,337
0
Québec, Canada, Estero.
io di solito mando un'e-mail a flyng blue e loro mi mettono i miei punti sulla carta subito, e per scusarsi del ritardo me ne danno ancora di piu, però forse solo perche sono un Platinum Elite, pero su un volo da 2500 miglia me ne hanno date 2500+2500+1500 al posto ce 2500+2500 soltanto.

Philippe

AmikoFrizz

Utente Registrato
7 Novembre 2005
333
0
32
Italy.
Anche io da quest'anno ho deciso di passare a Flying Blue. Addio al generoso FF program di AZ ;) e alle sue lounge estere senza bagno [}:)]
Sono cmq coperto per tutto il 2006 dalla Ulisse che mi sono guadagnato l'anno scorso, ma da quest'anno scarico tutto su Flying Blue... tie! :D

Credo che per FB basti un fax con carta d'imbarco, biglietto, e dati FF del passeggero. Lufthansa Miles and More invece, chiede la spedizione via posta del tutto, quindi non sono possibili colpacci [8D]

ciao
af