sto tentando il colpo [:141]Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
No Freccia Alata ...
AHI AHI AHI ...
![]()
Cos gli mandi? Carte d'imbarco e biglietti?Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO
Di solito uso questo numero di fax 0033 1 58 68 68 00 e gli accrediti avvengono dopo poco, sono più rapidi che in AZ
Ciao e buona fortuna per "il colpaccio"
Vale
Se vuoi ne ho due [:256]Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Perché, dunque, non ho ancora la mia tessera? [:256]
Flying Blue però è Air France/KLM...Citazione:Messaggio inserito da Alain
per accreditare le miglia su lufthansa devi mandare modulo compilato, carte d'imbarco e biglietto (anche elettronico)
O.K. grazie, spero che non me le tolgano dal CFACitazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO
L'ultimo Fax era la fotocopia di un biglietto cartaceo di UX (praticamente illeggibile) con il talloncino della carta di imbarco, nome cognome e codice FQTV a biro, senza troppa ufficialità.....
Ciao
Vale
Non so se sia possibile un accredito per un volo effettuato prima dell'iscrizione al Programma, comunque se fosse possibile (penso che una via d'uscita sia con i moduli prestampati....) Mai lasciare punti/miglia nell'oblio, sono cose che ci spettanoCitazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Affare fatto [:256]
Consiglio: che dite mi iscrivo alla Miles & More? Avrei un FCO-FRA-FCO (dello scorso anno) che sarebbe un peccato lasciare così...