Al posto del Beluga

Tauri41

Utente Registrato
13 Dicembre 2010
14
0
Torino
Avendo gia'programmato un'oretta e mezza da passare a Caselle per il Beluga, oggi pomeriggio ho fatto lo stesso un salto, nonostante il rinvio del cetaceo di un giorno (il che mi impedirà di fotografarlo, accidenti!!).
Questo il risultato. Il primo aereo era fermo nel piazzale a fianco dei pompieri. Potrebbe essere uno dei charter da Manchester per la partita della Gobba non ancora ripartito?

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
La mia impressione ( da 350 km di distanza ) e' che quel 757 sia andato in avaria tecnica, visto che doveva ripartire ieri sera alle 23.00. Questo suffragato anche dal fatto che stamattina presto e' arrivato un 737 Titan da STN ferry che e' ripartito dopo circa 50 minuti.

blueSid

Utente Registrato
17 Aprile 2010
711
0
5NM NW LIMF
Il 757 è ripartito oggi verso le 16 (credo ferry), visto che stamane come ha detto Titone è arrivato un 737 Titan.
Bella l'ultima, peccato per i fili e una leggera grana ;)

limoncello 74

Utente Registrato
19 Aprile 2009
1,358
60
La mia impressione ( da 350 km di distanza ) e' che quel 757 sia andato in avaria tecnica, visto che doveva ripartire ieri sera alle 23.00. Questo suffragato anche dal fatto che stamattina presto e' arrivato un 737 Titan da STN ferry che e' ripartito dopo circa 50 minuti.
grande titone ,ci vedi lungo..:D

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Belle!
(scusa, la "gobba" sarebbe la Juve??? allora è un termine nazionale..)
L'md con la luna è forte..
Ciao

enrico
La Gobba è la Juventus :D , detta anche vecchia signora; quindi in quanto 'vecchia', è gobba; in dialetto torinese Gõba ( o forse si scrive con i 2 pallini sulla o )

Lo avevo visto anche io passando quel 757, ma non avevo con me la reflex e con il cellulare ero troppo distante e controluce.....
Belle, grazie.

Tauri41

Utente Registrato
13 Dicembre 2010
14
0
Torino
Il 757 è ripartito oggi verso le 16 (credo ferry), visto che stamane come ha detto Titone è arrivato un 737 Titan.
Bella l'ultima, peccato per i fili e una leggera grana ;)
Fili maledetti :mad: (devo munirmi di scaletta...).
La grana purtroppo non e' grana ma sfocatura dovuta al filtro che ho montato sul 70-200, che è difettoso ed ogni tanto interferisce con l'autofocus.
Devo decidermi a cambiarlo.

@commuter: si, la "gobba" è proprio quella cosa lì che hai scritto tu :D