Sarebbe bello a mio avviso se AP ci intrufolasse un volo....Citazione:Messaggio inserito da airone
Da parte della SEAP si guarda con attenzione la situazione Ada Air/traffico BRI-TIA.....
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Sarebbe bello a mio avviso se AP ci intrufolasse un volo....Citazione:Messaggio inserito da airone
Da parte della SEAP si guarda con attenzione la situazione Ada Air/traffico BRI-TIA.....
tipo sulla rotazione del pomeriggio LIN-BRI-LIN metterci un LIN-BRI-TIA-BRI-LIN.
si avevi ragione!!!Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
allora avevo ragione l'altra volta...[]
Merito della SEAPCitazione:Messaggio inserito da airone
Devo dire che mai come in questi giorni gli aeroporti puliesi alla ribalta sul forum![]()
ed anche dei forumisti baresi sempre più numerosiCitazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Merito della SEAPCitazione:Messaggio inserito da airone
Devo dire che mai come in questi giorni gli aeroporti puliesi alla ribalta sul forum![]()
![]()
c'e' una piccola ma ben cosnolidata quota di business grazie alla sempre più numerosa presenza di aziende pugiesi in albania, e questi sono quelli che richiedono il doppio volo che consente a/a in giornata da BRI ed una quota iù consistente di etnico.Citazione:Messaggio inserito da bario
sembra davvero incredibile che Bari sviluppi tutto questo traffico....ma è un traffico prevalentemente etnico??? o anche business???
Grazie per le splendide foto ottanta.Citazione:Messaggio inserito da ottanta
adesso capisco la presenza dell'ATR WEA a Bari in dicembre
![]()
ma cosa ci faceva a Bari sempre in dicembre questo Yak-42 ?
![]()
Il Bandeirante lo parcheggiavano davanti all'hangar victor fly ora hangar seap.Citazione:Messaggio inserito da ottanta
grazie per avere sedato la mia curiosità.
L'ho visto due volte in tre giorni e pensavo avesse a che fare con
il collegamento per Tirana.
Ricordo ancora il Bandeirante di Ada Air che ancora e' presente a Tirana
e poi lo Yak-40 bulgaro quando venivano regolarmente a Bari.