Alcune Foto da mxp + foto nella nebbia 2/12

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
@ Max : son i trucchi di ogni spotter!! :D

no scherzo... comunque dal parco giochi di ferno,cammini andando verso la caserma di vigili del fuoco.. dopo la caserma seguendo la rete giri a sinistra e sempre seguendo la rete arrivi a un punto dove trovi alcune posizioni per far foto-- è una buona posizione perchè sei nel punto dove solitamente l'aereo tocca terra e si vede qualche bella fumata....

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
aggiungo qualche foto fatta ieri pomeriggio dal parco giochi di ferno.... purtroppo nonostante tutta la buona volontà della compatta la nebbia era quello che era.. però le aggiungo per far capire ieri pomeriggio alle 3.35 circa come si vedeva... [:307][:307][:307]

ciao a tutti!!!![:306]

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
a me è andata bene che fino alle 3 atterravano sulla sinistra... poi quando è arrivato l'astareus han iniziato a atterrare sulla destra e anche il jumbo malaysia... poi però son andato via... anche perchè non c'era + niente di interessante e faceva anche un po freddo e le foto eran tutte piene di nebbia.. [:307]

Challenger

Utente Registrato
29 Novembre 2006
774
186
Citazione:Messaggio inserito da Fabio88

sarebbe stato molto + spettacolo se fosse stato in una bella giornata [:307][:307]...

cmq grazie x i complimenti...
Anch'io non ne posso più di nebbia!
Ultimamente a Linate la trovo sempre [:307]

Spero che domenica non ci sia pure a BGY! :)

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
@ challenger: io spero che sia bello nei 3 giorni che ho di vacanza almeno mi faccio un mezzo "Accampamento" a malpensa..hehe

@ironman:"è stato fatto in una giornata ancora decente.. mi sembra 2 domeniche fa... è atterrato sulla 35L a circa 1km di distanza.. la compattina ha dato il meglio di se.. :D