Alcune prese al......volo....dal mare o quasi

Giancarlo Criscuolo

Utente Registrato
8 Giugno 2007
74
0
56
Napoli, Campania.
Ieri è stata una giornata veramente molto ventosa. Ho provato a mettere il muso fuori Capo Miseno per andare a Procida con la barca, ma il mare lo sconsigliava vivamente, cosi ho buttato l'ancora in una baia a ridosso del Capo e dopo poco ho sentito la musica inconfondibile di un elicottero che si avvicinava. Ho preso al volo la macchina che è sempre pronta ed ho fatto qualche scatto dell'AB 212 del reparto volo della Polizia di Stato di stanza a LIRN che mi passava sulla testa a non più di 150 piedi.

Purtroppo l'ottica può essere stabilizzata quanto vuoi, ma se il mare e la barchetta ti si muovono sotto i piedi, le foto nella migliore delle ipotesi escono tagliate, quando non anche mosse. Peccato....

Beh, comunque in fin dei conti poteva andare anche peggio...

Questa mattina invece, mentre stavo per prendere la macchina per andarmene ancora una volta al mare con la famiglia, ho notato che a LIRN si atterrava per la 06 e così un altro paio di scatti veloci non potevano mancare.....mentre la moglie ed il figlio si chiedevano cosa ci volesse per prendere sta benedetta automobile. Come se non mi conoscessero....

Ma ogni tanto vengono lavati gli aerei??? Sembra quasi di vedere la mia macchina

Ciao a tutti ed a presto
Giancarlo