Alitalia: Air One cerca potenziare voli per ridurre disagi

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,068
1,410
N/D
ALITALIA: LUNARDI CHIEDE AIUTO A FS PER EVITARE DISAGI
Il ministero della Infrastrutture e dei Trasporti ha chiesto alle Ferrovie dello Stato di potenziare l'offerta ferroviaria sulla tratta Roma-Milano e su altri percorsi strategici al fine di evitare disagi ai passeggeri che non potranno volare per la protesta dei dipendenti dell'Alitalia. E' quanto si apprende da fonti governative.

Ma vi rendete conto quanti disagi stanno causando questi...

caffettiera

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,139
0
.
il problema è a partire da domani... gli aerei senza ispezione giornaliera, gli aerei senza manutenzione giornaliera... rischiano di restare fermi sul piazzale... se i sindacati tengono duro domenica più del 60% della flotta sarà ferma sui piazzale!

la caccia al cinghiale si fa seria...

[8D]

caffettiera

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,139
0
.
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Citazione:Messaggio inserito da concorde

[8D]
Ottimo il ragù di cinghiale, mi fa invece un po' ribrezzo il frullato di soldi: purtroppo quello lo stanno già facendo.

DaV
i soldi, con il cinghiale toscano che gironzola sui piazzali anzichè nei boschi toscani, finiscono comunque... speriamo che qualche gola profonda faccia uscire i dati a consuntivo di TKO, TKT, RASK e Yield rapportati al budget che avevano previsto per il 2005...

ps: oggi il cinghialetto è stato asseragliato tutto il giorno nel suo ufficietto a cercare di capire come salvare il suo posto ma sopratutto a cercare di capire come mascherare i numeri... consiglio: una bella aspirata col nasino e la realtà cambia (così mi dicono, io non ho esperienze al riguardo...)

:D[8D]

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,279
99
Lombardia.
Al sabato la flotta AP lavora a regime ridotto, poichè moltre frequenze sono tagliate. In altri periodi dell'anno gli aerei fermi il sabato e domenica volano sul charter. A fine Gennaio sono fermi e basta, quindi non è un problema inserire nuovi voli, ma si tratta sempre di numeri bassi.

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
Citazione:Messaggio inserito da concorde

il problema è a partire da domani... gli aerei senza ispezione giornaliera, gli aerei senza manutenzione giornaliera... rischiano di restare fermi sul piazzale... se i sindacati tengono duro domenica più del 60% della flotta sarà ferma sui piazzale!

[8D]
Sono contento che credno che il loro problema sia lo zio, poveri illusi...
e così perderanno anche Volare che testine!!!