I voli sono stati caricati in GDS.
2xw dalla S14
AZ 788 VCE NRT 14.20 09.40 (giov/sab)
AZ 789 NRT VCE 12.25 18.05 (mer/ven)
con B777
Inoltre MXP-NRT, sempre come ipotizzato dal piano industriale, passa da 4 a 5 frequenze settimanali. I voli MXP-VCE sono complementari nei giorni, quindi quando opera uno non opera l'altro.
Il volo FCO-NRT perde invece le frequenze extra daily al mattino e rimane quindi operativo tutti i giorni nel volo principale in fascia pomeridiana, quindi 7xw.
Sul Giappone poi c'è anche il FCO-KIX 5xw
2xw dalla S14
AZ 788 VCE NRT 14.20 09.40 (giov/sab)
AZ 789 NRT VCE 12.25 18.05 (mer/ven)
con B777
Inoltre MXP-NRT, sempre come ipotizzato dal piano industriale, passa da 4 a 5 frequenze settimanali. I voli MXP-VCE sono complementari nei giorni, quindi quando opera uno non opera l'altro.
Il volo FCO-NRT perde invece le frequenze extra daily al mattino e rimane quindi operativo tutti i giorni nel volo principale in fascia pomeridiana, quindi 7xw.
Sul Giappone poi c'è anche il FCO-KIX 5xw