Alitalia e decreto rilancio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AC143

Utente Registrato
16 Gennaio 2013
291
12
Qual è la differenza tra "Service resumes on X" e "Reservation closed until Y"?

Cioè il primo mi è chiaro, ma il secondo vuol dire che da Y+1 il servizio riprende?

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
847
262

ploncito

Utente Registrato
24 Luglio 2018
897
739
ex MLA, ora AMS
  • Like
Reactions: losch

Viking

Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,529
1,479
Close to de siti eirport
“Con aerei più piccoli o una flotta ridotta non si possono assicurare certi servizi senza aiuti pubblici. “ Perché invece con 20 320 chiedere il 30% alla regione Sardegna e il 15% a quella lombarda non si configura aiuto pubblico. Non è che avendo un master alla Bocconi allora non si possa essere dei fanfaroni. Decisamente soldi spesi bene.

vce145

Utente Registrato
4 Giugno 2007
978
35
“Con aerei più piccoli o una flotta ridotta non si possono assicurare certi servizi senza aiuti pubblici. “ Perché invece con 20 320 chiedere il 30% alla regione Sardegna e il 15% a quella lombarda non si configura aiuto pubblico. Non è che avendo un master alla Bocconi allora non si possa essere dei fanfaroni. Decisamente soldi spesi bene.
Beh inizia presentandosi come “analista del revenue management di Alitalia.” E già questo sarebbe da far capire di cosa stiamo parlando....

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
847
262
Perdonatemi ma mi sfugge una cosa... questo articolo riprende un progetto pensato (ok non è il termine più adatto) nel tempo libero durante il lockdown da un signore assieme a qualche suo amico oppure si riferisce ad uno studio commissionato o preso in considerazione da qualche figura istituzionale o da investitori?

Comunque che processo di masterizzazione usino per i loro allievi alla Bocconi mi sfugge.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
847
262
Volendo anche l'altro 30% che andrebbe ad AZ fatico a vederlo come investimento privato.

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
847
262
Giusta osservazione se mai ci sarà un’Alitalia pubblica (a proposito, come siam messi?)
Nel caso del progetto in oggetto lo darei per scontato... un investitore privato neanche ci penserebbe...

Tranne ovviamente gli investitori che secondo il bocconiano ci metterebbero il restante 25%.

Su come siamo messi sulla newco AZ... pensavo di chiedere ad brillante analista sardo di cui ho letto...

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,305
8,156
Attendo con ansia una foto di Sala quando, invece del solito dividendo da SEA, arrivera' una bolletta da pagare. Tenere aperto LIN e' una follia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.