Gesuuuuuuuuuuuu."Continuità senza aiuti, si può: ecco il progetto per la compagnia regionale" - L'Unione Sarda.it
L'azienda avrà sede in Sardegna, avrà fornitori sardi e potrà assumere tanti dipendenti nell'Isolawww.unionesarda.it
Ho un flashback... non è che su cosa ci si potesse fare con 20 A320 in Sardegna abbiamo già disquisito a lungo o era un incubo solo mio?"Continuità senza aiuti, si può: ecco il progetto per la compagnia regionale" - L'Unione Sarda.it
L'azienda avrà sede in Sardegna, avrà fornitori sardi e potrà assumere tanti dipendenti nell'Isolawww.unionesarda.it
sai in quali giorni opererà?EZE riprende a metà dicembre 2xw
Ancora nessuna decisione su GRU (di sicuro nulla fino a dicembre in ogni caso)
Mai nessuno che pensa ai bambini!"Continuità senza aiuti, si può: ecco il progetto per la compagnia regionale" - L'Unione Sarda.it
La mission della società sarà quella di mettere al centro dell'attenzione le donne e gli uomini".
Di sicuro al centro dell'attenzione non c'è il piano economico.Mai nessuno che pensa ai bambini!
Beh inizia presentandosi come “analista del revenue management di Alitalia.” E già questo sarebbe da far capire di cosa stiamo parlando....“Con aerei più piccoli o una flotta ridotta non si possono assicurare certi servizi senza aiuti pubblici. “ Perché invece con 20 320 chiedere il 30% alla regione Sardegna e il 15% a quella lombarda non si configura aiuto pubblico. Non è che avendo un master alla Bocconi allora non si possa essere dei fanfaroni. Decisamente soldi spesi bene.
Volendo anche l'altro 30% che andrebbe ad AZ fatico a vederlo come investimento privato.“Con aerei più piccoli o una flotta ridotta non si possono assicurare certi servizi senza aiuti pubblici. “ Perché invece con 20 320 chiedere il 30% alla regione Sardegna e il 15% a quella lombarda non si configura aiuto pubblico. Non è che avendo un master alla Bocconi allora non si possa essere dei fanfaroni. Decisamente soldi spesi bene.
Giusta osservazione se mai ci sarà un’Alitalia pubblica (a proposito, come siam messi?)Volendo anche l'altro 30% che andrebbe ad AZ fatico a vederlo come investimento privato.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Nel caso del progetto in oggetto lo darei per scontato... un investitore privato neanche ci penserebbe...Giusta osservazione se mai ci sarà un’Alitalia pubblica (a proposito, come siam messi?)
Grazie, mi è stato utilissimo saperlo!A quanto pare:
FCOEZE 26
EZEFCO 15
FCOGRU 26
GRUFCO 14
entrambi dal 15/12
In pratica la presenza di Alitalia sull' internazionale a Milano questa winter sarà:Assurda la situazione che si verrà a creare a Milano dal mese prossimo.
Come tenere un Sindaco così una follia!Attendo con ansia una foto di Sala quando, invece del solito dividendo da SEA, arrivera' una bolletta da pagare. Tenere aperto LIN e' una follia.