Oggi il GPWS dei testicoli è continuamente in stato d' allarme.
Oggi il GPWS dei testicoli è continuamente in stato d' allarme.
Guarda che lo dico da tempo, solo che a Milano vogliono un super hub e pure il comodo city airport, se nemmeno a Milano chiedono la chiusura di LIN è impensabile che altri lo facciano per loro.pensi che a MUC all'inizio volessero volare nell'aeroporto a 50 km dalla città o in quello sotto casa? Siccome sono stati obbligati a volare da MUC (l'altro l'hanno chiuso) ora i bavaresi hanno un gran signor aeroporto e invece di volare da sotto casa per quattro destinazioni in croce hanno voli diretti per mezzo mondo....
Queste cose che sono strategiche a livello nazionale non le può decidere la gente "comune" che di certo non si intende di aeroporti/hub/traffico aereo/transiti etc....
Infatti, senza voler offendere o criticare, più leggo questo forum e più mi rendo conto della differenza tra il pensiero dell'appassionato di aeronautica e quello della gente comune, che considera ancora Linate come "l'aeroporto di Milano" e Malpensa una aggiunta.... spesso confondiamo la volontà popolare con il forte movimento di opinione pro MXP sul forum, ...
secondo te uno che abita a Molino Dorino la pensa così? fidati non è cosìInfatti, senza voler offendere o criticare, più leggo questo forum e più mi rendo conto della differenza tra il pensiero dell'appassionato di aeronautica e quello della gente comune, che considera ancora Linate come "l'aeroporto di Milano" e Malpensa una aggiunta.
E chi li vota i politici milanesi?è quello preferito dai politici milanesi!
Come si fa a votare un partito che proponga la chiusura di Linate dato che non e' nel programma elettorale di nessuno degli schieramenti? Inoltre sono abbastanza d'accordo che il cittadino medio valuta maggiormente altre cose rispetto all'aeroporto.E chi li vota i politici milanesi?
Il problema è che i cittadini non avvertono interesse per la cosa e quindi di conseguenza non è interessante per i politici visto che non porta voti.
Se poi come si sono accorti gli uomini in verde basta urlare qualche slogan e il consenso lo hai comunque allora siamo a posto così!
Era ora!!! Non si possono piu' vedere!!...
In addition, Trieste – Rome service currently operates with AirOne 737-400, will be replaced by Alitalia’s Airbus A320 aircraft from 31OCT10.
sulla FCO-TRS mix di CR9 e 320.Era ora!!! Non si possono piu' vedere!!
Magari provare a cambiare chi governa da decenni e diciamocela chiara, la Moratti ha un appeal politico che sprofonda ben sotto a zero.Come si fa a votare un partito che proponga la chiusura di Linate dato che non e' nel programma elettorale di nessuno degli schieramenti? Inoltre sono abbastanza d'accordo che il cittadino medio valuta maggiormente altre cose rispetto all'aeroporto.
Nel senso che il CR9 resta come ora il primo della mattina e l'ultimo della sera mentre gli altri voli della giornata passano tutti da 734 a 320 o ci saranno anche altri voli che passeranno a CR9?sulla FCO-TRS mix di CR9 e 320.
dall'orario ecco quanto segue : (sembra sparire il CR9 non so se è un errore)Nel senso che il CR9 resta come ora il primo della mattina e l'ultimo della sera mentre gli altri voli della giornata passano tutti da 734 a 320 o ci saranno anche altri voli che passeranno a CR9?
per fortuna che era il volo che volevano i businessman..... allora non era forse meglio 2xd TRS-MXP?è 6xw (x6) solo la mattina