Alitalia in novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antoniop

Utente Registrato
11 Giugno 2016
7
0
Ciao a tutti
Vorrei prenotare un volo Alitalia per il 31/10/2017 e ritorno 5/11/2017.
Secondo voi, ci potrebbero essere problemi dato che leggendo online ho visto che i voli sono garantiti fino al 31/10?
Alitalia opererà ancora a Novembre?
Buon pomeriggio e grazie in anticipo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

borabora

Utente Registrato
22 Maggio 2013
347
1
Ciao a tutti
Secondo voi, ci potrebbero essere problemi dato che leggendo online ho visto che i voli sono garantiti fino al 31/10?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
credo che la sfera di cristallo qui e altrove nessuno l'abbia...

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,759
1,697
Ciao a tutti
Finchè non terminano i 600 milioni di prestito statale, fra l'altro hanno annunciato poco tempo fa di non averlo ancora utilizzato, non ci sono problemi, quindi direi che puoi andare tranquillo. In ogni caso almeno alle elezioni del prossimo marzo ci deve arrivare in qualche modo.

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,174
148
Io mi sono fidato: DEL 31/10 11/11
Hai fatto benissimo, non avrai nessun problema. Per tutto il 2017 l' operatività e garantita, ma più in generale credo non ci saranno problemi fino alle elezioni, anche in caso di esiti negativi della vendita.
Poi su DEL ci sono delle offerte che credo che hai anche trovato un prezzo decisamente basso.

bebix

Utente Registrato
3 Giugno 2015
553
9
Pisa
Ho dovuto prenotare per il 31 ottobre PSA DEL, mi sembra intorno ai 370 € in Y, poi abbiamo scoperto che c'era lo sconto del 15% (prezzo 315€) ma soltanto per partenze dal 1º novembre. Non è stato possibile posticipare perché ormai il viaggio era stabilito.
Dimenticavo che ci hanno dato la possibilità di fare l'offerta per l'upgrade in Y+ o J. Vediamo che fare.

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,475
86
Come già ribadito in passato, thread e messaggi del tipo "è sicuro prenotare con XY o fallirà prima?" non sono accettati sul Forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.