Alitalia: Iniziato Incontro Governo-sindacati a Palazzo Chigi

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,781
840
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Mi sfugge cosa ci faccia Alemanno, vista l'assoluta incompetenza ministeriale (e fosse solo quella).

Più che altro mi sembra curioso che manchi il premier, c ui la questione dovrebbe riguardare un po' di più.

Ahi serva Italia, di dolore ostello,
nave sanza nocchiere in gran tempesta,
non donna di province, ma bordello!

DaV

Boeing747

Utente Registrato
5 Novembre 2005
6,954
0
43
Varese
Alemanno è lì in rappresentanza di Fini, e potrebbe giocare un ruolo risolutivo nella vicenda. In vece di Berlusconi c'è grazie a Dio Letta.

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,781
840
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Alemanno è lì in rappresentanza di Fini, e potrebbe giocare un ruolo risolutivo nella vicenda. In vece di Berlusconi c'è grazie a Dio Letta.
È noto che Alemanno non riesce a prendere decisioni se non ha il diretto superiore al suo fianco a suggerirgli cosa fare. Sarebbe stato più responsabile da parte di Fini essere lì in prima persona.

Berlusconi dovrebbe imparare a prendersi qualcuna delle responsabilità di cui è investito, oppure che lasci del tutto stare ed eviti di peggiorare una situazione già pesante con affermazioni insulse e deliranti. Letta dovrebbe ricordarglielo ogni tanto.

DaV

Boeing747

Utente Registrato
5 Novembre 2005
6,954
0
43
Varese
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

È noto che Alemanno non riesce a prendere decisioni se non ha il diretto superiore al suo fianco a suggerirgli cosa fare. Sarebbe stato più responsabile da parte di Fini essere lì in prima persona.
Se non sbaglio Fini è ancora a Washington.

caffettiera

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,139
0
.
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Se non sbaglio Fini è ancora a Washington.
ma non gliene frega niente. il suo discorso all'ingrosso è "se volte far fuori cimoli mi fate una cortesia -io non lo sopporto- ma non venite a chiedere a me soluzioni..."