Alitalia rafforza i voli Malpensa-Roma Fiumicino

goafan

Utente Registrato
Nuova variazione (positiva) di Alitalia: da maggio vengono aumentate da 4 a 5 le frequenze sulla rotta Milano Malpensa-Roma Fiumicino e viene upgradato il primo volo del mattino (si passa dal 170 al 320)

Questi i nuovi operativi:

Milano Malpensa-Roma Fiumicino
AZ1017 0700 0820 320
AZ1027 1110 1245 AT7
AZ1029 1240 1400 170
AZ1039 1535 1700 ER4
AZ1047 1935 2055 320

CIAO
_goa

Q

Quirino

Guest
7+ per lo sforzo..
quasi quasi vado a recuperare la MilleMiglia dal cestino...

caffettiera

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,139
0
.
si sono accorti che ap sta riempiendo i voli? ieri c'era, a fco, una fila "enorme" davanti al gate air one noi con l'executive express eravamo in quattro gatti e c'era pure spazio per i soliti anda-e-rianda degli equipaggi (ma non dovevano terminare?)

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Avevo chiesto "A parte i pendolari AZ". :)
Pensavo che con "pendolari" ti riferissi ai fedeli clienti di AZ :D:D:D
Quelli si sono estinti: ho visto un imbarco di recente e a metà giornata sulla MXP-FCO sono quasi tutti stranieri in spostamento da Lago-landia (Verbano e Comasco) ar' Cupolone.:cool:

Q

Quirino

Guest
A parte i pendolari AZ e i varesotti, chi va a Roma da MXP?
su questa cosa non ci troviamo mai, peccato
io credo molti di più di quelli che pensi te.
Piemonte orientale e Milano occidentale sono già sufficienti.

venerdì scorso a Roma coda infame ai gate AIRONE: non ho fatto il web check-in solo perchè avevo la valigia .. ma lì ci sarebbe da potenziare ( assistenza a chi fa il check-in tradizionale anche solo con il bagaglio a mano, ad esempio.. metti una pulzella davanti al totem AIRONE... )

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,224
1,439
N/D
Bene per l'aumento delle frequenze ma questi due voli in tarda mattinata a solo 1 ore e 30 di distanza a chi potranno servire?

AZ1027 1110 1245 AT7
AZ1029 1240 1400 170

Pierluigi

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,289
29
Pavia, Lombardia.
Sono del parere di Quirino: ci sono i varesotti, gli ovest-milanesi (provincia), i novaresi, i verbani e gli ossolani, i vercellesi i comaschi; insomma, un bel bacino di persone per cui il volo da MXP è più comodo di un volo da TRN o da LIN, nonché del treno.
Il discorso vale quanto meno per il primo e l'ultimo volo.

Q

Quirino

Guest
Bene per l'aumento delle frequenze ma questi due voli in tarda mattinata a solo 1 ore e 30 di distanza a chi potranno servire?

AZ1027 1110 1245 AT7
AZ1029 1240 1400 170
il secondo a gestire gli eventuali overbooking del primo..
comunque credo che chi viaggi business non si rischi l'aeroplanino con potenziale overbooking, per cui Airone vince sempre a mani basse.

caffettiera

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,139
0
.
il lunedì ci trovo in più qualche ticinese, lo stato maggiore della lega (anche se un pò stanno cornificando con air one... toto sa il fatto suo! in alitalia la bramezza -che dovrebbe occuparsi di queste cose- si perde dietro ai non celoduristi -gli piacciono quelli-), i pendolari dell'agusta che vanno dal supremo comandante in finmeccanica e qualche fessacchiotto che si fa vendere gl'intercontinentali via roma (ebbene si qualcuno c'è, anche se LH e BA presidiano molto bene i gate -anche con belle donne- con le loro offerte... tipica la BA che propone, nell'orecchio e sottovoce, alla stessa tariffa di magnifica la milano jfk però in first! ma dico io sulla milano roma no, è? a me tocca andare avanti e indietro con quell'aborto di ATR72 che c'impiega due settimane per arrivare... mi vien voglia di andare un pò a new york solo per la first con BA)