Buonasera a tutti,
tempo fa ho ricevuto un EMD di 40 euro da Alitalia per un disservizio. Il buono, a detta loro, è utilizzabile solo chiamando il call center all'892010, cosa che, tra supplemento di prenotazione telefonica e costo della telefonata, contribuirebbe a dimezzare almeno il vantaggio (una volta prenotai un biglietto premio al telefono e spendetti circa 20 euro solo di telefonata).
Che voi sappiate, noto anche il recente passaggio a SABRE, ci sono nuove procedure per l'utilizzo di questi buoni, che con Delta ho sempre speso online senza alcun problema?
Vi ringrazio in anticipo
tempo fa ho ricevuto un EMD di 40 euro da Alitalia per un disservizio. Il buono, a detta loro, è utilizzabile solo chiamando il call center all'892010, cosa che, tra supplemento di prenotazione telefonica e costo della telefonata, contribuirebbe a dimezzare almeno il vantaggio (una volta prenotai un biglietto premio al telefono e spendetti circa 20 euro solo di telefonata).
Che voi sappiate, noto anche il recente passaggio a SABRE, ci sono nuove procedure per l'utilizzo di questi buoni, che con Delta ho sempre speso online senza alcun problema?
Vi ringrazio in anticipo