Alitalia su Repubblica Radio

malpensante

Bannato
6 Novembre 2005
19,270
0
bel paese là dove 'l sì suona
Repubblica partecipa attivamente alla campagnia stampa di distruzione dell' Alitalia, secondo gli ordini degli amici del sindacato e del partito e allo scopo di non far comprare Volare da AZ.

Vale davvero la pena di impiegare 15 minuti della propria vita ad ascoltare quell' emerito coxxxione di Scarpa, piuttosto che a tagliarsi le unghie dei piedi?

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,280
99
Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Vale davvero la pena di impiegare 15 minuti della propria vita ad ascoltare quell' emerito coxxxione di Scarpa, piuttosto che a tagliarsi le unghie dei piedi?
Il professore con cui ho fatto la tesi di laurea sui vettori low cost....[V]

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,068
1,410
N/D
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Esattamente da che punto di vista hai analizzato il fenomeno low cost?
Si può avere una copia? O Potresti postare qualche brano significativo...

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,280
99
Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

se vuoi sbavare un pò ho la prefazione scritta da MOL in persona con tanto di firma;)

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,068
1,410
N/D

se vuoi sbavare un pò ho la prefazione scritta da MOL in persona con tanto di firma;)
La cosa si fa interessante, non è che passi qualche giorno da Milano?

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy

...
Secondo me non te la fa toccare, solo in visione ... :D

... come per le reliquie ...

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,280
99
Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

...
Secondo me non te la fa toccare, solo in visione ... :D

... come per le reliquie ...
Credo che l'abbia vista solo I-LNZ e Oli, ma ha casa ho anche un regalo che mi hanno fatto al mio compleanno il primo anno ceh lavoravo in FR... una foto incorniciata con me e MOL che a un party stavavo bevendo un drink e parlando della defunta Volareweb. A giugno 2003, durante quella conversazione, dissi a MOL che secondo me FR doveva entrare subito nei nazioanli italiani poichè VAweb si stava creando un discreto brand e buone quote di mercato. Lui mi disse e non lo dimenticherò mai perchè pensavo dicesse una cazzata...."vedi Volare ha costi alti e con quella politica comemrciale non può fare più di 2 estati..."
ci ha azzecato in pieno:D

B787-FLR

Utente Registrato
6 Novembre 2005
4,778
0
45
Firenze, Toscana.
www.aviazionecivile.it

A giugno 2003, durante quella conversazione, dissi a MOL che secondo me FR doveva entrare subito nei nazioanli italiani poichè VAweb si stava creando un discreto brand e buone quote di mercato. Lui mi disse e non lo dimenticherò mai perchè pensavo dicesse una cazzata...."vedi Volare ha costi alti e con quella politica comemrciale non può fare più di 2 estati..."
FR ha seguito il tuo consiglio, peccato che poi abbia scelto di operare sugli aeroporti sbagliati (leggasi VBS)[}:)]

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,280
99
Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

A giugno 2003, durante quella conversazione, dissi a MOL che secondo me FR doveva entrare subito nei nazioanli italiani poichè VAweb si stava creando un discreto brand e buone quote di mercato. Lui mi disse e non lo dimenticherò mai perchè pensavo dicesse una cazzata...."vedi Volare ha costi alti e con quella politica comemrciale non può fare più di 2 estati..."
FR ha seguito il tuo consiglio, peccato che poi abbia scelto di operare sugli aeroporti sbagliati (leggasi VBS)[}:)]
io ero in FR quando sono state scelte le rotte. Ancora prima dell'annuncio scrissi a Sinead Finn le mie perplessità, ma la mia posizione in FR non era tale da essere ascoltato. Cmq i risultati alla fine mi hanno dato ragione.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,068
1,410
N/D

io ero in FR quando sono state scelte le rotte. Ancora prima dell'annuncio scrissi a Sinead Finn le mie perplessità, ma la mia posizione in FR non era tale da essere ascoltato. Cmq i risultati alla fine mi hanno dato ragione.
Pare che MOL fra qualche anno cederà il passo, potresti farci un pensierino...