Dev' essere un trauma per un fiorentino partire per il viaggio di nozze da Pisa
Nel TR che farai metti anche una foto della fortunata, non solo fusoliere...
Si, un bello smacco partire da PSA, ma sono rimasto daccordo che se FLR dovesse essere riaperto in tempo utile, si cambia subito!Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Dev' essere un trauma per un fiorentino partire per il viaggio di nozze da Pisa
che bischero... non avevo letto che partivi ad aprile..........Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
@A319FLR: cavolo che bel giro ti fai!! Ci sei alla cena il 1°? Così ci racc tutto!
@Nikalte: se tutto procede regolare come è stato finora mi sa tanto che il 23 partirai da FLR!
Alex, ma tu hai - per ovvi motivi [8D][8D] - gusti troppo raffinati...Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Auguri! Certo che però a parte il 744 LH, gli altri sono una compilaton di obrobri mica da ridere...
Come no, figurati che ho appena prenotato un Parigi-Bogotà con marcione AF...[]Citazione:Messaggio inserito da Chris76
Alex, ma tu hai - per ovvi motivi [8D][8D] - gusti troppo raffinati...
Hai ragione, ma stavano per farmi volare su tutti 767....Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Prima di tutto felicitazioni a te e alla tua signora.
Certo che prendere un solo vero aeroplano deve esse frustrante
24/04 ore 7.15Citazione:Messaggio inserito da Nikalte
Peccato io parto da pisa per FRA il 23...... Scusa a che ora lo hai il volo?
Lo so, sono stato costretto da Star Alliance.... Laggiù lavorano con United.Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Auguri! Certo che però a parte il 744 LH, gli altri sono una compilaton di obrobri mica da ridere...
Certo!!Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
Augurisimi!!!
..poi ci racconti il planning alla cena...
Alberto