Alpi Eagles cancella altre 3 rotte ?

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

la vce reg mi sorprende moltissimo: forse non è semplicemente ancora caricata.
Forse. Ma devi considerare anche la concorrenza di MyAir che opera sulla stessa rotta, con tariffe base + basse.

goafan

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

la vce reg mi sorprende moltissimo: forse non è semplicemente ancora caricata.
Forse. Ma devi considerare anche la concorrenza di MyAir che opera sulla stessa rotta, con tariffe base + basse.
Si ma non sono entrambe rotte sovvenzionate?

CIAO
_goa

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Tra le 3 è praticamente confermata la cancellazione del Napoli - Cagliari, dato che non vi sono voli prenotabili nemmeno dal 14/1.
Non aveva molto senso quella rotta, c'è già Meridiana che vi opera con un volo giornaliero.

CIAO
_goa
Molte rotte E8 sono prive di senso:D

Non capisco poi l'utilità di un BRI-VCE quando lo si cancella almeno il 50% delle volte..

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da wondo

Che ridere...tutte queste rotte cancellate mi puzzano alquanto, che abbiano intenzione di passare da 9 a 7 aeromobili? O anche meno
Chissà, magari apriranno qualche altra rotta stramba !:D

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0

Ma dobbiamo aspettarci delle nuove rotte senza senso??

Secondo me il volo Venezia - Reggio non è ancora stato caricato, per il resto c'è da preoccupparsi...

CIAO
_goa
Anche secondo me, pensandoci bene il VCE-REG di MyAir ha orari un po' schifosi (flight by night !)..

Mi dispiacerebbe per il Venezia - Atene.. è una delle rotte "storiche" di E8..

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.

Ma dobbiamo aspettarci delle nuove rotte senza senso??

Secondo me il volo Venezia - Reggio non è ancora stato caricato, per il resto c'è da preoccupparsi...

CIAO
_goa
Anche secondo me, pensandoci bene il VCE-REG di MyAir ha orari un po' schifosi (flight by night !)..

Se cancellano la Venezia-Atene vorrà dire che non ci sarà piu nessun modo di arrivare ad Atene da VCE...magari qualche altra compagnia ci potrebbe pensare:D

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0

Vero, e se non sbaglio quest'anno non avevano nemmeno più operato il Napoli-Atene.

CIAO
_goa
Vero se non per un paio di rotazioni charter.

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0

Ho paura che a giorni scopriamo che baseranno un aeromobile non si sa bene dove... Magari a Brescia con un paio di Brescia-Roma o magari ritornano a Cuneo... Albenga è già coperta :D:D:D

CIAO
_goa
Paura per Albenga ehehehe:D.....

A VBS ci sono già stati 3 anni fa sulla VBS-FCO e sulla VBS-CTA

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0

Se fossero furbi potrebbero operare un GOA-CAG e un GOA-PMO giornaliero che sicuramente farebbe meglio di molti altri voli...

CIAO
_goa
Ma AP non ha intenzione di ritornare sulla GOA-PMO (magari con breve scalo a CAG) ? Fossi in te sarei più sicuro di una rotta operata da Air One che da Alpi Eagles..

goafan

Utente Registrato

Ma AP non ha intenzione di ritornare sulla GOA-PMO (magari con breve scalo a CAG) ? Fossi in te sarei più sicuro di una rotta operata da Air One che da Alpi Eagles..
Purtroppo no e di sicuro niente di annuale. Sono due tratte che servirebbero annualmente e delle macchine da 100 posti sarebbero ideali.. :)

CIAO
_goa

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0

Purtroppo no e di sicuro niente di annuale. Sono due tratte che servirebbero annualmente e delle macchine da 100 posti sarebbero ideali.. :)

CIAO
_goa
Mi dissero che Club Air nel settore GOA-PMO non aveva brutti risultati, anzi.. mentre il GOA-BRU era disastroso.

fontanarossa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,829
0
53
messina - catania, Sicilia.

Ho paura che a giorni scopriamo che baseranno un aeromobile non si sa bene dove... Magari a Brescia con un paio di Brescia-Roma o magari ritornano a Cuneo... Albenga è già coperta :D:D:D

CIAO
_goa

non mi ricordavo più della vbs cta. faceva proprio dei brutti numeri?

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0

CIAO
_goa

non mi ricordavo più della vbs cta. faceva proprio dei brutti numeri?
Fu sospesa dopo poche rotazioni, la rotta mutò poi in VBS-FCO-CTA tutta con lo stesso aeromobile. Poi la compagnia abbandonò lo scalo.

I numeri non erano eccezionali : collegamento mal pubblicizzato e abbastanza caro (conveniva di più la Meridiana da VRN).