S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 18 Gennaio 2006 #1 Citazione:Messaggio inserito da airblue ...2/3 aerei in wet leasing in arrivo a Marzo... Clicca per espandere... Sai di chi ?
Citazione:Messaggio inserito da airblue ...2/3 aerei in wet leasing in arrivo a Marzo... Clicca per espandere... Sai di chi ?
airblue Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,279 99 Lombardia. 18 Gennaio 2006 #2 Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer Citazione:Messaggio inserito da airblue ...2/3 aerei in wet leasing in arrivo a Marzo... Clicca per espandere... Sai di chi ? Clicca per espandere... non ho idea, ma credo Excel e Monarch come lo scorso anno.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer Citazione:Messaggio inserito da airblue ...2/3 aerei in wet leasing in arrivo a Marzo... Clicca per espandere... Sai di chi ? Clicca per espandere... non ho idea, ma credo Excel e Monarch come lo scorso anno.
avroRJ Utente Registrato 14 Novembre 2005 4,482 3 Firenze, Toscana. 18 Gennaio 2006 #3 Lo scorso anno presero anche un 320 di Edelweiss Alberto
C Cesare.Caldi Utente Registrato 14 Novembre 2005 37,068 1,410 N/D 18 Gennaio 2006 #4 Citazione:Messaggio inserito da airblue ...errori di planning all'ufficio personale... ...a breve ci saranno gli aerei e non chi li fa volare... Clicca per espandere... Quali aerei? Quelli in ritardo di consegna per lo sciopero Boeing?
Citazione:Messaggio inserito da airblue ...errori di planning all'ufficio personale... ...a breve ci saranno gli aerei e non chi li fa volare... Clicca per espandere... Quali aerei? Quelli in ritardo di consegna per lo sciopero Boeing?
airblue Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,279 99 Lombardia. 18 Gennaio 2006 #5 Ecco il 320 Monarch a Vasteras in volo per conto di FR http://www.airliners.net/open.file/816051/M/
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 18 Gennaio 2006 #6 Citazione:Messaggio inserito da airblue non ho idea, ma credo Excel e Monarch come lo scorso anno. Clicca per espandere... Comunque buona idea, piuttosto che cancellare rotte con pax già prenotati è molto meglio noleggiare aerei a buon mercato che in low season sono a terra o quasi.
Citazione:Messaggio inserito da airblue non ho idea, ma credo Excel e Monarch come lo scorso anno. Clicca per espandere... Comunque buona idea, piuttosto che cancellare rotte con pax già prenotati è molto meglio noleggiare aerei a buon mercato che in low season sono a terra o quasi.
airblue Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,279 99 Lombardia. 18 Gennaio 2006 #7 Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi Citazione:Messaggio inserito da airblue ...errori di planning all'ufficio personale... ...a breve ci saranno gli aerei e non chi li fa volare... Clicca per espandere... Quali aerei? Quelli in ritardo di consegna per lo sciopero Boeing? Clicca per espandere... no lo sciopero non c'entra nulla, ma non lo hai capito che è solo propaganda...
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi Citazione:Messaggio inserito da airblue ...errori di planning all'ufficio personale... ...a breve ci saranno gli aerei e non chi li fa volare... Clicca per espandere... Quali aerei? Quelli in ritardo di consegna per lo sciopero Boeing? Clicca per espandere... no lo sciopero non c'entra nulla, ma non lo hai capito che è solo propaganda...