A airone Utente Registrato 6 Novembre 2005 6,867 0 50 Bari, Puglia. www.enzinoair.com 12 Gennaio 2006 #3 dai alemo voi che capite ditelo fate almeno delle supposizioni così mi avvicino....
B Bari Palese Utente Registrato 6 Novembre 2005 2,928 0 Bari, Puglia. 12 Gennaio 2006 #4 quando vedo che concorde apre un thread mi sento escluso...
I I-BIMB Utente Registrato 6 Novembre 2005 879 0 44 Corsico, Italy. www.hotwings.it 13 Gennaio 2006 #5 Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese quando vedo che concorde apre un thread mi sento escluso... Clicca per espandere... Hehe, per mè è un vecchio problema, solo che poi dopo un paio di interventi che capisco penso di farcela, ma invece...meglio tornare alle vecchie abitudini: non scervellarsi per colpa della sibilla!
Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese quando vedo che concorde apre un thread mi sento escluso... Clicca per espandere... Hehe, per mè è un vecchio problema, solo che poi dopo un paio di interventi che capisco penso di farcela, ma invece...meglio tornare alle vecchie abitudini: non scervellarsi per colpa della sibilla!